Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi (e ragazza :D ) ho un problema che mi è capitato con questa versione ma mai in passato con decine di rom installate.
Sono andato a riprstinare le applicazioni dell'amazon app shop. Alcune me le fa installare ma altre no... mi si apre la schermata di installazione dopo il download ma il tasto "installa" non ha effetto.
Lo strano è che con altre applicazioni sul mio cloud va benissimo... tra l'atltro sono dei giochi per i quali mia figlia va matta.
A voi è mai successo?
Ho pure disintallato e reinstallato (anche due versioni differenti), cancellato i dati e pure fatto un wipe della cache e della dalvik... niente!
Suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
purtroppo....per me è troppo importante...ho tutto li dentro ;)
Si immagino... Spero cmq che il dev di helloworld risolva... Xk è un ottimo kernel... :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolone1
Grazie del consiglio, provo anche io
I risultati di ieri li ho ottenuti con pegasus/sio
Cosa ne pensi ?
Anche io usavo pegasus/ sio...
Ma il note consumava di più e scaldava sotto stress...
Cn pegasus/noop nn scalda neanche giocando a tample run 2 :D
-
Quote:
Andromeda1968
appena flashata la versione 240 DPI final con aggiornamento all'ultimo kernel Philz 5...la mia scheda 64GB la rileva bene
La voglio anche io la 64 Gb. Ho visto in giro quelle compatibili con la PSP Vita...
Cosa consigli Andromeda?
-
Quote:
ntony17
Raga se vi pox dare un consiglio... Io ho trovato la mia stabilità...
Usate pegasusq / noop!
Al 3 ciclo di ricarica oggi sono a 27 min di schermo e al 94% ho fatto quasi mezz'ora con il 5% di carica... E ho visto pure la videopreview di galeazzi dell'optimus g pro...
Fluidità pazzesca reattività impressionante e durata invidiabile.... Scalda anche meno di prima:D
sn 3 gg che uso questa configurazione :p
Quale kernel monti?
-
Chi ha visto Doctor Sfattucci?
-
Quote:
sismaonline
Quale kernel monti?
Quello incluso già nelle rom... HW (HelloWorld) ;)
-
io ho una sandisk 64GB va benone...
flashato kernel Philz ma non ho piu' permessi di root....conflitti con superuser.... avete idee? non vorrei ri flashare tutto
-
Ultimamente mi succede una cosa strana... Ogni volta che riavvio il cell.... mi si cancellano 4/5 icone/collegamenti di app(sempre le stesse) dalla home e ogni volta le devo reimpostare.. :confused:
È capitato anche a qualcuno di voi?
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
Andromeda1968
io ho una sandisk 64GB va benone...
flashato kernel Philz ma non ho piu' permessi di root....conflitti con superuser.... avete idee? non vorrei ri flashare tutto
Con adb potresti fare l'unroot... Sono pochi comandi... E poi rifai il root col Philz :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1516740