Visualizzazione stampabile
-
Installata la 240 final (venivo dalla phablet) ma il black theme dove lo trovo ? :D pensavo fosse integrato nella rom...
che altre cose ci sono da aggiungere? (che mi sono un po' perso nei millemila post)
-
Installata la 240 final (venivo dalla phablet) ma il black theme dove lo trovo ? :D pensavo fosse integrato nella rom...
che altre cose ci sono da aggiungere? (che mi sono un po' perso nei millemila post)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betternet
In primo OT c'è il collegamento con wuala, sezione 240
Oppure www.wuala.com/Sfattucci2 sezione 240
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
MESSIA111
Ultimamente mi succede una cosa strana... Ogni volta che riavvio il cell.... mi si cancellano 4/5 icone/collegamenti di app(sempre le stesse) dalla home e ogni volta le devo reimpostare.. :confused:
È capitato anche a qualcuno di voi?
GT-N7000 Delirium Lite LT4
Le hai spostate su Sd o usi link2sd?
-
Quote:
Andromeda1968
io ho una sandisk 64GB va benone...
flashato kernel Philz ma non ho piu' permessi di root....conflitti con superuser.... avete idee? non vorrei ri flashare tutto
Si si è già capitato... Basta rifare wipe cache e dalvilk e rifleshare il kernel... E risolvi;)
-
Quote:
Morriss
Mister, che differenza cè tra DeliriumThemeBlack4.0.zip e - ThemeBlack4.1MrHideStyle.zip? a me interesserebbe avere i 23 toggles...quale è meglio a tuo parere? Avevo il Parsa da te modificato sulla lsz, e mi piaceva molto...quindi, massima fiducia nella tua risposta! :)
Ciao, scusa il ritardo ma solo adesso mi sono connesso, partendo da fatto che sono temi principalmente per 320 dpi la diiferenza sta nello "skin" del dialer, del lettore musicale stock, nella barra laterale del multiwindows che sono "vetro scuro" piuttosto che nero e nello skin dei toggles che sono invece neri piuttosto che con lo sfondo cyano. I 23 toggles non li ho provati su lt4 ... non vorrei fare danni visto che non ho trovato una versione specifica. :D
-
Quote:
sismaonline
Buon giorno Sfatt. Ho un problema con la 320 final fix che mai ho avuto con le altre versioni. Sta nel deep spero. Mi spiego: con le altre versioni tutta notte consumo da un 2% ad un 5%, ora sono nella media dell' 20%!!!
No frills è su pegasusq e sio, x il resto ho il nuovo Helloworld.
Hai qualche consiglio... Questa ROM sarebbe davvero perfetta x me!!!!
Stanotte ho consumato il 6% lasciando il telefono non in modalita off line
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3694422
-
Io uso una mod trovata su xda che mi mette la notification bar del S4 con ora e tacche rete in bianco... funziona benissimo anche sulla XXLT4 ;)
-
Quote:
misterhide
Strano... Io durante la notte consumo il 2% se lo lascio normalmente in standby... E l'1% (ma a volte neanche l'1) se lo lascio in modalità volo;)
-
Io la notte lo ricarico :D altrimenti il giorno lo uso come fermacarte :D ahahahhahaha
@Mister quindi il thema black 4.0 è per la 320 e non per la 240 od ho capito male? :)