Visualizzazione stampabile
-
Sfaaaat...
I need you...
Quando sono sulla finestra di scelta app da utilizzare
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/usu3yne3.jpg
E tappo su sempre
Mi esce sempre questo avviso
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/9umabe6y.jpg
Sai come eliminarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Strano... Io durante la notte consumo il 2% se lo lascio normalmente in standby... E l'1% (ma a volte neanche l'1) se lo lascio in modalità volo;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La mia e' una BATTELIA! ;D Con l'originale non ho provato a vedere quanro consuma e poi il tuo e' posseduto ecco perche' hai cosi' tanta autoniomia.
-
Quote:
lnote
Ragazzi (e ragazza :D ) ho un problema che mi è capitato con questa versione ma mai in passato con decine di rom installate.
Sono andato a riprstinare le applicazioni dell'amazon app shop. Alcune me le fa installare ma altre no... mi si apre la schermata di installazione dopo il download ma il tasto "installa" non ha effetto.
Lo strano è che con altre applicazioni sul mio cloud va benissimo... tra l'atltro sono dei giochi per i quali mia figlia va matta.
A voi è mai successo?
Ho pure disintallato e reinstallato (anche due versioni differenti), cancellato i dati e pure fatto un wipe della cache e della dalvik... niente!
Suggerimenti?
Grazie
Se usi uno screen dimmer (app per la regolazione della luminosita' dello schermo) o simili e colpa loro (successo a me) basta disattivarlo e rifunziona il tasto install! :)
-
Quote:
Betternet
Io la notte lo ricarico :D altrimenti il giorno lo uso come fermacarte :D ahahahhahaha
@Mister quindi il thema black 4.0 è per la 320 e non per la 240 od ho capito male? :)
Per quanto ne so per la 240 ci sono delle imperfezioni in via di correzione.
-
Quote:
Fdm76
Le hai spostate su Sd o usi link2sd?
Si le ho spostate su sd con "puja" (tipo links2d)..... però sono quelle che posso spostare, e che non vanno in conflitto.... Sulla vecchia lsz non c'erano problemi....
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
MESSIA111
Si le ho spostate su sd con "puja" (tipo links2d)..... però sono quelle che posso spostare, e che non vanno in conflitto.... Sulla vecchia lsz non c'erano problemi....
Ho notato che se sposti le app su sd (con link2sd) e poi fai un wipe cache/dalvik al successivo riavvio le considera non isntallate. XD
-
Quote:
MESSIA111
Purtroppo se le sposti, devi aspettare che le carica... Prova con link2sd, scegli la partizione sd esterna, riavii, poi entri nel programma e abiliti l'autocollegamento. Ovviamente, le devi reinstallare se vuoi seguire il mio consiglio
-
Quote:
misterhide
Se usi uno screen dimmer (app per la regolazione della luminosita' dello schermo) o simili e colpa loro (successo a me) basta disattivarlo e rifunziona il tasto install! :)
Sei un grande!!! Mi spieghi come hai fatto a capire che era quello il problema?
E comunque è strano che per alcune applicaizoni funzionava e per altre no, in particolre i giochi.
Nota: mia figllia non ha un account (troppo piccola) ma vorrebbe darti un thanks anche lei :)
-
Quote:
ntony17
Anche io usavo pegasus/ sio...
Ma il note consumava di più e scaldava sotto stress...
Cn pegasus/noop nn scalda neanche giocando a tample run 2 :D
Lo imposti 200/1400 oppure 200/1200 variando se serve più potenza??
-
Quote:
lnote
Sei un grande!!! Mi spieghi come hai fatto a capire che era quello il problema?
Come e' stato per te lo e' stato per me :D Ho postato il problema e mi hanno risposto allo stesso modo :D
The Delirium's Family non ti lascia mai solo! XD