Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
non funge :(
provo l'unroot
ho risoltoo facendo wipe cache e dalvick prima e dopo aver flashato il kernel...ho riavviato ed ho rifatto la procedura.....a me ha funzionato. ;)
-
Oggi giornatina pesantuccia ... ma vi leggo ugualmente.
:)
Ci aggiorniamo nel pomeriggio quando sarò al pc :)
Per eventuali problemi o bug ricordo di lasciarmeli in pm anche, così da poterli reperire facilmente quando sono al pc ;)
Buon proseguimento a tutti :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
non funge :(
provo l'unroot
E incredibile come questo cambio del superuser ...abbia creato questo scombussolamento del sistema del root...potevano continuare con supersu...mahhh:thumbdown::banghead:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
nulla da fare...anche adb error.....è successo altro...sono in restore e al diavolo rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
nulla da fare...anche adb error.....è successo altro...sono in restore e al diavolo rotfl
Prova a cambiare dallo zip lo zimage e il superuser prima di installare la rom dal pc. Io l'ho appena fatto ad un mio amixo per la 320 e ha funzionato ;)
-
è tardi ormai....ahahahah
-
Quote:
Sfattucci
Prova a cambiare dallo zip lo zimage e il superuser prima di installare la rom dal pc. Io l'ho appena fatto ad un mio amixo per la 320 e ha funzionato ;)
Flashando la 320 lite LT4 nn ho avuto nessun problema credo che il problema si pone nel flashare un nuovo kernel, ma basta rimuovere dallo script d'installazione la parte relativa all'aggiornamento del superuser cosi si evitano sti casini. Per quanto immagino lo Zimage non ha il superuser integrato ma viene inserito nella rom dal update-script. O no sfatt?
EDIT: peccato che pochi conoscano la procedura per l'esclusione dell'aggiornamento SuperUser al flash di un nuovo kernel ... per il philz e HW funziona.
-
Quote:
misterhide
Usi per caso app per la gestione di profili audio (tipo audiomanager) ? Devi impostare la suoneria per ogni profilo senno' te la cambia se cambi profilo (anche questo successo a me e non capivo il perche'). L'ho scoperto per caso :D
A questa però ci potevo arrivare :(
Grazie ancora
-
Peccato che a me invece non faccia il contrario... ossia.. uso audio manager pro.. e quando cambio profilo anche se ce ne sono altri impostati.. resta sempre quello di default
-
Quote:
Betternet
Peccato che a me invece non faccia il contrario... ossia.. uso audio manager pro.. e quando cambio profilo anche se ce ne sono altri impostati.. resta sempre quello di default
devi rifare i profili. Elimina i preesistenti. Imposti il profilo con tutti i parametri e suonerie del caso e poi lo salvi. Cosi per tutti. Tranquillo che funge! :D