Visualizzazione stampabile
-
Mi succede questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/qa5umahy.jpg
Consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Prova a cambiare dallo zip lo zimage e il superuser prima di installare la rom dal pc. Io l'ho appena fatto ad un mio amixo per la 320 e ha funzionato ;)
Sfatt...modificalo già sulla rom in upload...cosi se uno riflasha se lo trova già modificato..:p:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
Zamboss
Questo succedeva con ICS con tw....prova con un altro launcher...le hai passate con link2sd?
-
Quote:
cipo.
Questo succedeva con ICS con tw....prova con un altro launcher...l'hai passato con link2sd?
Nono di punto in bianco ha iniziato a fare così, magari cancellando la cache risolvo qualcosa...
-
Quote:
Zamboss
Nono di punto in bianco ha iniziato a fare così, magari cancellando la cache risolvo qualcosa...
Ma hai la tw..come launcher
-
Quote:
Zamboss
Prova col wipe dalvilk... Se nn erro è li che la TW salva i collegamenti ;)
-
Quote:
ntony17
Prova col wipe dalvilk... Se nn erro è li che la TW salva i collegamenti ;)
Si ma poi si ripresenta lo facevo anche io hai tempi di ICS...ma pensavo che con. La nuova avessero sistemato.:confused:
-
Quote:
cipo.
Si ma poi si ripresenta lo facevo anche io hai tempi di ICS...ma pensavo che con. La nuova avessero sistemato.:confused:
Con ics succedeva solamente se spostavi le app in sd...
Cmq a me nn è mai successo nei 4 mesi che ho usato la TW... Ora sn tornato a nova xk so che nn mi schiodo più da quedta rom:D
-
Quote:
ntony17
Con ics succedeva solamente se spostavi le app in sd...
Cmq a me nn è mai successo nei 4 mesi che ho usato la TW... Ora sn tornato a nova xk so che nn mi schiodo più da quedta rom:D
Eheheheh...Ma non avevi il launcher experia...ne eri innamorato:confused::rolleyes:...sei incorregibile...ahahahah
-
Quote:
Zamboss
ma la memoria esterna che monti è vecchia? se la risposta è "si" allora l'unica soluzione è spostare tutte le app nella memoria interna perché la microsd non è più efficiente! Però potresti provare facendo su di essa una formattazione completa! Io ho risolto in questo modo tempo fa ;)
EDIT: Prova a cambiare momentaneamente launcher,elimini la TW e poi la rimetti....