Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frisco99
Sono le applicazioni che hai spostato sulla SD?
Se si, è un problema che si verificava già ai tempi di ICS, devi rimetterle nella memoria interna.
E un problema della tw...se cambia launcher non succede.
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
misterhide
Scusate la raffica di post :) Jo notato che sulla 320 lite fixed lo struscio chiama/messaggio e' incerto ... a volte va, a volte se la pensa e poi va, a volte non va! :)
appena flashato lo faceva anhe a me, poi inspiegabilmente nel tempo si è assestato, ed ora funziona come prima! boh!!!!!
RAM: io viaggio sempre intorno ai 750 e dopo la pulizia a 550. adesso ho messo 2 applicazioni in background e sto a 560/580 fissi.
ah ho chiesto l'iscrizione al gruppo, sono lucilla ravà, e sono passatella pure io... ho 45 anni, non me li sento, ma se ne avessi 10/15 di meno preferirei!
-
Quote:
MESSIA111
Ultimamente mi succede una cosa strana... Ogni volta che riavvio il cell.... mi si cancellano 4/5 icone/collegamenti di app(sempre le stesse) dalla home e ogni volta le devo reimpostare.. :confused:
È capitato anche a qualcuno di voi?
GT-N7000 Delirium Lite LT4
mi accadeva con i widget delle apps erano sulla sd: in pratica un'app con widget non può essere spostata sulla sd
-
Quote:
iso
appena flashato lo faceva anhe a me, poi inspiegabilmente nel tempo si è assestato, ed ora funziona come prima! boh!!!!!
RAM: io viaggio sempre intorno ai 750 e dopo la pulizia a 550. adesso ho messo 2 applicazioni in background e sto a 560/580 fissi.
ah ho chiesto l'iscrizione al gruppo, sono lucilla ravà, e sono passatella pure io... ho 45 anni, non me li sento, ma se ne avessi 10/15 di meno preferirei!
Iso ti ho aggiunta al gruppo FB :) Benvenuta tra di noi anche li! ^_^
-
Quote:
iso
mi accadeva con i widget delle apps erano sulla sd: in pratica un'app con widget non può essere spostata sulla sd
Confermo Widgets ed app con widgets devono stare necessariamente sulla memoria del telefono pena la scomparsa al prossimo riavvio.
-
Ki di voi ha eliminato la tw e ha messo nova cm launcher predefinito?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
totillo
Ki di voi ha eliminato la tw e ha messo nova cm launcher predefinito?
io no mi spiace, pero' lo installo quando faccio esperimenti con la tw (in caso di problemi ho il launcher alternativo) :D
-
grazie misterhide!
ho il fiatone: oggi mi ci sono messa di impegno ed ho recuperato le 60pg di cui ero rimasta indietro! :)
-
Quote:
iso
grazie misterhide!
ho il fiatone: oggi mi ci sono messa di impegno ed ho recuperato le 60pg di cui ero rimasta indietro! :)
Ahhaha io quando torno a casa incrocio le dita che non arrivino a 100 se no sto tipo due ore a rileggermi tutto!!!
Che ve possino rotfl :)
-
Quote:
iso
grazie misterhide!
hehehe! Io l'ho sempre detto questo non e' un thread ma una telenovela se perdi una puntata non capisci il seguito! :D