Visualizzazione stampabile
-
sì, ma datevi una regolata! io tengo famiglia, numerosa, e lavoro! adesso ad esempio chiudo e riapro alle 22, e sò già che sarà il delirio, ops delirium! mi calerà la palpebra e la rialzerò a mezzanotte con la'nsia che devo leggere! sapete che tutte le notti mi porto il note a letto per cercare di mettermi in pari! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
sì, ma datevi una regolata! io tengo famiglia, numerosa, e lavoro! adesso ad esempio chiudo e riapro alle 22, e sò già che sarà il delirio, ops delirium! mi calerà la palpebra e la rialzerò a mezzanotte con la'nsia che devo leggere! sapete che tutte le notti mi porto il note a letto per cercare di mettermi in pari! :)
Appunto...io che lavoro....anche la notte....mi ritrovo una marea di pagine da leggere....e cavoli....regolateviiii...ahah:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Ahhaha io quando torno a casa incrocio le dita che non arrivino a 100 se no sto tipo due ore a rileggermi tutto!!!
Che ve possino rotfl :)
Il problema nn è adesso xk bene o male si stabilizza la situazione... Ma cm sfatt uppa qualcosa le pag schizzano all'impazzata... E il mio note fa il countdown x autodistruggersi:D:D:D:D
-
Quote:
sondra
Appunto...io che lavoro....anche la notte....mi ritrovo una marea di pagine da leggere....e cavoli....regolateviiii...ahah:D:D
Io sono sullo standard di 10 ogni mattina... Poi altre 10 alle 2 e per tutto il pomeriggio vi seguo da PC o note...
-
Quote:
misterhide
io no mi spiace, pero' lo installo quando faccio esperimenti con la tw (in caso di problemi ho il launcher alternativo) :D
Mister tu usi la TW?
-
Quote:
totillo
Mister tu usi la TW?
Si ho provato altri launcher ma ho visto che la ram utilizzata rimane sempre sugli stessi livelli quindi sono tornato alla tw piu' volte (ieri pom ho provato ADW Launcher bello veloce ma sono tornato alla tw e poi non riesco a staccarmi dal meteo stock.) :D
-
Quote:
misterhide
Si ho provato altri launcher ma ho visto che la ram utilizzata rimane sempre sugli stessi livelli quindi sono tornato alla tw piu' volte (ieri pom ho provato ADW Launcher bello veloce ma sono tornato alla tw e poi non riesco a staccarmi dal meteo stock.) :D
Idem stessa cosa mia...
-
Quote:
misterhide
No no mister io nova lo uso da una vita... E ti assicuro che tra nova e TW ci sn quasi 100mb di ram in più...
X quanto riguarda il widget meteo... Beh lo ami anche io... Ma cmq beautiful widget con le sue animazioni nn te ne fa rammaricare:D:D:D
-
Quote:
ntony17
No no mister io nova lo uso da una vita... E ti assicuro che tra nova e TW ci sn quasi 100mb di ram in più...
X quanto riguarda il widget meteo... Beh lo ami anche io... Ma cmq beautiful widget con le sue animazioni nn te ne fa rammaricare:D:D:D
Forse tu elimini la tw e widgets annessi... io lasciandoli la situazione ram non mi cambia. beautiful widgets e HD Wigtes me li sono stufati l'ho usati da sempre! :)
-
Quote:
cipo.
E un problema della tw...se cambia launcher non succede.
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Con nova me le vede installate, non c'è un modo per cancellare i dati della TW? Magari si risolve così...
Ho provato cancellando la dalvik cache ma nulla, mi da sempre il problema di applicazione non installata.
:bd::bd: