Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Con nova me le vede installate, non c'è un modo per cancellare i dati della TW? Magari si risolve così...
Ho provato cancellando la dalvik cache ma nulla, mi da sempre il problema di applicazione non installata.
:bd::bd:
te lo detto...l'unico modo e passare le app su quella interna oppure cambiare launcher...non hai alternativa...io ho preferito la seconda anche perche' nova e superiore...in queste ore sta arrivando anche un aggiornamento...e stato gia' rilasciato...dicono abbia parecchie novita'...versione 2.1..;)
-
Quote:
cipo.
te lo detto...l'unico modo e passare le app su quella interna oppure cambiare launcher...non hai alternativa...io ho preferito la seconda anche perche' nova e superiore...in queste ore sta arrivando anche un aggiornamento...e stato gia' rilasciato...dicono abbia parecchie novita'...versione 2.1..;)
Penso che l'unica soluzione sia tornare alla lsz, mi serve il calendario della samsung e mi piace troppo il meteo...
Di memoria interna non ne ho, voglio tenere la TW quindi sono costretto ad un downgrade :(
-
Quote:
Zamboss
Con nova me le vede installate, non c'è un modo per cancellare i dati della TW? Magari si risolve così...
Ho provato cancellando la dalvik cache ma nulla, mi da sempre il problema di applicazione non installata.
:bd::bd:
Partizionati la microsd, 500 mb o 700 mb in ext4 e usa link2sd. Ti sposta nell'installazione dell app in automatico tutte le app che supportano lo spostamento e al riavvio le ricollega.
Fai la pulizia della cash e davilk quando occorre e le tue app sono sempre li!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Zamboss
La microsd non ha mai dato problemi e di efficienza ne ha da vendere ;)
32gb classe 10+
Prova da impostazioni/memoria a smontare la SD e poi a rimontarla.
-
Quote:
Fdm76
Partizionati la microsd, 500 mb o 700 mb in ext4 e usa link2sd. Ti sposta nell'installazione dell app in automatico tutte le app che supportano lo spostamento e al riavvio le ricollega.
Fai la pulizia della cash e davilk quando occorre e le tue app sono sempre li!
L'ho fatto una volta quando avevo l'htc ma mi ha dato parecchi problemi, quindi fare partizioni non mi ispira...
Poi mi serve subito e dovrei copiarmi tutti i 29gb occupati sul pc, il che richiede tempo.
Quote:
HI-NRG
Prova da impostazioni/memoria a smontare la SD e poi a rimontarla.
Già provato ma nulla :(
-
Quote:
Zamboss
La microsd non ha mai dato problemi e di efficienza ne ha da vendere ;)
32gb classe 10+
Allora il problema non può essere che legato al launcher....purtroppo ho brutte esperienze in merito alle micro sd xD
hai gia provato a rimuovere la TW e a rimetterla?
-
Quote:
Mimmolm
Allora il problema non può essere che legato al launcher....purtroppo ho brutte esperienze in merito alle micro sd xD
hai gia provato a rimuovere la TW e a rimetterla?
La microsd non ha alcun problema, mi legge tutti i files, la galleria funziona, la musica anche...
L'unica cosa che non funziona sono le app, con nova vanno ma a me serve la TW.
-
Quote:
Zamboss
Penso che l'unica soluzione sia tornare alla lsz, mi serve il calendario della samsung e mi piace troppo il meteo...
Di memoria interna non ne ho, voglio tenere la TW quindi sono costretto ad un downgrade :(
prova a cancellare cache e dati di twhome dal pannello applicazioni , tutte.
anche io uso solo nova, sono troppo abituato alle gesture che la tw non ha
-
Ho notato che le suonerie sono doppie cioè due uguali.. non so se dopo aver installato xperia o anche prima... qualche soluzione grazie :)
-
Quote:
pella
Ho notato che le suonerie sono doppie cioè due uguali.. non so se dopo aver installato xperia o anche prima... qualche soluzione grazie :)
Colpa di xperia mod.
Dovresti cancellare in system/media/audio la cartella doppia con le iniziali maiuscole (tipo Ringtones e non ringtones ).
Me ne sono accorto temoo fa ma mi sono dimenticato di correggere.