Visualizzazione stampabile
-
Mi chiedevo se dalla tua delirium 240 dpi a lxz a questa nuova come ci arrivo con i vecchi swipe e format? Devo mettere un kernel diverso da philz? Non devo aggiornare super su...? Insomma chiedo solo di capire sono troppe pagine grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Dai che sto finendo anche il tema Sense5 full :D
Partirà sulla lsz?
-
Quote:
myrianto
E fai male.... :D
Scherzo ovviamente, però vale la pena testarlo una giornata prima di decidere ;)
Anto
Ma dello sheluder row nn trovo descrizioni... :confused:
-
Quote:
Sfattucci
Dai che sto finendo anche il tema Sense5 full :D
Grande Sfatt :D
-
Quote:
ntony17
Io nn mi schiodo da pegasusq / noop...
Eheh:D
è vero. Non scalda e le prestazioni sono ottime... Anche la batteria ringrazia...
Lo swipe è perfetto... Non ne sbaglia una... Si potrebbe aggiungere il mio dizionario del mio vecchio s2 sulla tastiera android o devo ricopiare tutto a mano?
-
Quote:
ntony17
Ma dello sheluder row nn trovo descrizioni... :confused:
Ho trovato questa sul row
ROW: letteralmente “read over write” ovvero uno scheduler*che fornisce la priorità a tutte le richieste di lettura piuttosto che scrittura. Questo scheduler è stato progettato appositamente per i dispositivi mobili ed è quello che offre una “migliore gestione dei processi” ed influisce molto positivamente sulla durata della batteria. Esso dovrebbe essere messo come default in ogni kernel ed attualmente molti sono i custom kernel che lo implementano tra cui il kernel Franco di cui abbiamo parlato.
Ma quindi è il migliore?
-
Quote:
ntony17
Ho trovato questa sul row
ROW: letteralmente “read over write” ovvero uno scheduler*che fornisce la priorità a tutte le richieste di lettura piuttosto che scrittura. Questo scheduler è stato progettato appositamente per i dispositivi mobili ed è quello che offre una “migliore gestione dei processi” ed influisce molto positivamente sulla durata della batteria. Esso dovrebbe essere messo come default in ogni kernel ed attualmente molti sono i custom kernel che lo implementano tra cui il kernel Franco di cui abbiamo parlato.
Ma quindi è il migliore?
come hai detto vieni da una soddisfacente esperienza pegasusq > noop
solo tu potrai valutare se Hyper > row si addice alle tue caratteristiche di utilizzo
-
Myrianto su molti blog dicono che come autonomia/prestazioni siano in assuliti i migliori l'accoppiata "interactive-x" / "ROW"
qualcuno ha provato i due insieme? ;)
-
Myrianto
Ho fatto un po di test con cpu spy...
E devo dire che col governor HYPER nn entra subito in deepsleep... Quando si spegne lo schermo rimane un 30-40 secondi su 200mhz...
mentre invece pegasusq dopo 3 secondi.... Sto cercando ancora su google ;)
-
raga ma se volessi provare la mod xperia per 240 mi basta fare i wipe cache e dalvik e flashare??
poi..se non mi dovesse piacere per tornare al tema stock come si fa??
altra cosa... tra sio e noop con quale governor il nostro note è piu fluido?