Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
cipo che tu sappia il nostro beneamato piastrellone legge le SD da 64Gb?
Si ...dimenticavo rigorosamente classe 10
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
1 allegato(i)
Finita la Xperia Mod in v3.1.
Ricompilato ottimizzando un bel po di apk.
Tema completato e pack tema a parte in vrtheme per chi vuole provare solo il tema dark che ho finito
Tutto completamente compatibile con 320 240 e 213DPI. Ora ho bisogno di staccare una mezz' oretta ;)
A frappé...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sfatt segnalo un bug o almeno credo...sai con il nuovo messenger di fb ti appare la bolla popup che rimane sullo schermo mentre utilizzi qltre app...sulla tab non rimane si chiude...si potrebbe risolvere nella prossima release?:ochiedo eh senza fretta
la leggenda demoniaca bianca
-
Grazie a Cipo e n'toni ho risolto problemi, xxlt4 grazie ancora
-
Quote:
Sfattucci
Tema completato e pack tema a parte in vrtheme per chi vuole provare solo il tema dark che ho finito
Tutto completamente compatibile con 320 240 e 213DPI. Ora ho bisogno di staccare una mezz' oretta ;)
A frappé...
Grande Sfatt meriti tutto il riposo che vuoi sei il capo della nostra setta di deliranti :thumbup: :D:D
-
Quote:
mikempower
installato il kernel Hell e sono passato da 7700 punti di Antutu a poco più di 9000...ma non ho capito una cosa:è overcloccato di suo? perchè cpuspy mi dice che fa frequenze da 100 a 1600...
Poi raga,scusate se insisto,mi dite perchè non riesco a installare gli orologi digitali che ho scaricato da Wuala per favore?
Nessuno mi può essere d'aiuto?
-
Quote:
etta
Figurati etta...siamo qui per aiutarci...:cool::D
-
Quote:
etta
Figurati etta... Ora vi lascio devo sostenere un colloquio qui a cz... A stasera deliriati;)
-
La lsz mi ha tradito :(
Occasione buona per passare definitivamente alla lt4 :)
Grazie sfattucci per il lavoro che fai ;)
-
Quote:
Zamboss
La lsz mi ha tradito :(
Occasione buona per passare definitivamente alla lt4 :)
Grazie sfattucci per il lavoro che fai ;)
Tradito addirittura? Cosa è successo?
Io sono ancora sulla xslim lsz e per ora ancora tutto bene... tocco ferrroooo:D
-
Quote:
heatledger
Tradito addirittura? Cosa è successo?
Io sono ancora sulla xslim lsz e per ora ancora tutto bene... tocco ferrroooo:D
Mentre leggevo su tapatalk improvvisamente si è impallato sulla lockscreen, aspettati 10 minuti mi sono rotto e l'ho mandato in recovery.
Riavviato, dopo un pò di tempo che è bloccato si impalla di nuovo...
Ho provato a cambiare kernel, a cambiare bloccaschermo, a togliere svoice... Tutto insomma, ma continuava a farlo così ho passato la giornata a schermo con la luminosità al minimo cercando di non bloccarlo quando possibile e solo oggi mi sarà successo una decina di volte :(
Ma ad essere sincero sono un pò felice perchè ho la scusa per installare la lt4 :)
-
Quote:
mikempower
Nessuno mi può essere d'aiuto?
Si, di default è impostato a 200 - 1600
Ondemand - cfq.
Io mi sono messo in più tranquillo 200-1400
Pegasusq - sio
Perché??
Bhooo :)
Anto
-
Quote:
myrianto
Si, di default è impostato a 200 - 1600
Ondemand - cfq.
Io mi sono messo in più tranquillo 200-1400
Pegasusq - sio
Perché??
Bhooo :)
Anto
Ahahahahah...anto io ancora più tranquillo...1200 100...pegasus sio ....perché?... perché consuma meno...;):cool::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Zamboss
Mentre leggevo su tapatalk improvvisamente si è impallato sulla lockscreen, aspettati 10 minuti mi sono rotto e l'ho mandato in recovery.
Riavviato, dopo un pò di tempo che è bloccato si impalla di nuovo...
Ho provato a cambiare kernel, a cambiare bloccaschermo, a togliere svoice... Tutto insomma, ma continuava a farlo così ho passato la giornata a schermo con la luminosità al minimo cercando di non bloccarlo quando possibile e solo oggi mi sarà successo una decina di volte :(
Ma ad essere sincero sono un pò felice perchè ho la scusa per installare la lt4 :)
me lo sta facendo anche a me da ieri, oggi la seconda volta, dovrebbe chiamarsi SOD. Io ho la lite lt4 v1 con kernel philz default (quello che misi quando ho rootato jb stock germany).
-
Quote:
giu79
me lo sta facendo anche a me da ieri, oggi la seconda volta, dovrebbe chiamarsi SOD. Io ho la lite lt4 v1 con kernel philz default (quello che misi quando ho rootato jb stock germany).
Nono succede quando esce l'inchiostro, anziché andare alla home rimane bloccato con la traccia dell'inchiostro.
Si blocca il display ma quando lo riaccendo è ancora lì bloccato...
Tanto male ora ho la lt4 :D
-
scusate la mia ignoranza......
ho la lite con la mod Xperia.....
ho installato da recovery il kernel helloW_v2
ho fatto wipe dalvik cache sia prima di installarlo che dopo
poi sono entarto in recovery....ma.....
mi sembra di avere sempre il Philz.......
come posso verificare se ho fatto giusto ed il kernel è installato
grazie per i consigli
-
Quote:
marteug
grazie per i consigli
La recovery è la stessa ;)
-
Se non sbaglio ha la recovery di philz
-
Quote:
marteug
grazie per i consigli
Vai su info dispositivo sulla voce kernel lo trovi scritto...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
A frappé...
Grazie Sfattucci, grande come sempre. ;) :) rotflrotflrotfl
-
Il tema dark ancora deve uscire giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ho messo la xslim seguendo la procedura adesso il telefono si blocca all'accensione quando finisco la configurazione e ba in bootloop se lo collego con usb mi dice che non e riconosciuto ho rifatto tutti i wipe e i format rimesso la rom ed e tutto uguale come posso fare :'(
-
Quote:
kazotiko
ho messo la xslim seguendo la procedura adesso il telefono si blocca all'accensione quando finisco la configurazione e ba in bootloop se lo collego con usb mi dice che non e riconosciuto ho rifatto tutti i wipe e i format rimesso la rom ed e tutto uguale come posso fare :'(
Riscarica il download...magari quello zip e corrotto ...e riflasha
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Scusate io ho messo 2 giorni fa la FULL, adesso se voglio aggiornare alla FULL REPACK devo fare tutti i wipe oppure la metto in SD e faccio il flash al volo? Vorrei fare la cosa più rapida e senza resettare tutto quanto. E' possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da franzfume
AScusate io ho messo 2 giorni fa la FULL, adesso se voglio aggiornare alla FULL REPACK devo fare tutti i wipe o la metto in SD e faccio il flash al volo? Vorrei fare prima senza resettare tutto quanto. E' possibile?
É sempre consigliabile fare i dovuti wipe almeno quelli e senza format...
Sennó puoi provare solo con cache e dalvik cache (I WIPE) e flasharla
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
Quote:
Sfattucci
A frappé...
sfatt ma il tema black senza xperia...quel bel tema tutto scuro....eheh non lo trovo su wuala....forse lo stai uppando ancora...nn è x metterti fretta...era solo x chiedere...eheh
-
Quote:
franzfume
Scusate io ho messo 2 giorni fa la FULL, adesso se voglio aggiornare alla FULL REPACK devo fare tutti i wipe oppure la metto in SD e faccio il flash al volo? Vorrei fare la cosa più rapida e senza resettare tutto quanto. E' possibile?
Se tai passando dalla LSZ alla LT4..stai cambiando Fw...perciò solito procedimento...se non vuoi problemi..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
A frappé...
sfatt ma il tema black senza xperia...quel bel tema tutto scuro....eheh non lo trovo su wuala....forse lo stai uppando ancora...nn è x metterti fretta...era solo x chiedere...eheh
No,penso che lo metterà dopo
Quando in una parete c’è la muffa, la soluzione è rimuoverla, non passarci sopra la vernice.*cit Colletti M5S
-
Quote:
ntony17
Mettiti in fila...ahahahah sto aspettando il black con il kalagas ntonuccio...:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Se tai passando dalla LSZ alla LT4..stai cambiando Fw...perciò solito procedimento...se non vuoi problemi..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
no no io ho GIA questa ROM la versione di un paio di giorni fa... Per cui passerei dalla FULL alla nuova FULL ma il firmware è il medesimo, penso ci sino solo bugfix. Pensavo che da una rom alla medesima in versione appena posteriore si potesse fare direttamente sopra....
-
Quote:
franzfume
no no io ho GIA questa ROM la versione di un paio di giorni fa... Per cui passerei dalla FULL alla nuova FULL ma il firmware è il medesimo, penso ci sino solo bugfix. Pensavo che da una rom alla medesima in versione appena posteriore si potesse fare direttamente sopra....
Fai almeno cache e dalvik..così.. ripulisci un po le app...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
kazotiko
Successo anche a me ...dopo due diversi download. Credo sia lo zip..Sfatt ha detto he lo deve riguardare. alla fine ho messo la lite...che va benone lo stesso.
-
Quote:
kazotiko
Sei il primo che vedo con il mio logo nella firma... XD
-
Quote:
BigD
Sei il primo che vedo con il mio logo nella firma... XD
hahahaha e quello che mi e piaciuto di più rotfl
-
Quote:
cipo.
Mettiti in fila...ahahahah sto aspettando il black con il kalagas ntonuccio...:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Il black è il tema ufficiale delirium... Xciò ha la precedenza.... Ahahaahah
-
Quote:
kazotiko
e quello che mi e piaciuto di piùrotfl
si..inutile. ha qualche problema.
-
Quote:
kazotiko
hahahaha e quello che mi e piaciuto di più rotfl
e pensare che un po' mi faceva pena... volevo fare la versione della bootanimation... ma non si possono toccare quei qmg senza pagare (TROPPO)...
-
Mi aspettavo di vedere la pagina della spen quando estratta invece nulla...
-
Ragazzi com'é la 320 full? Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Benrencar
Ragazzi com'é la 320 full? Qualcuno l'ha provata?
Funziona bene per ora