Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
io ho le ho eliminate XD se levi quella servizi ecc levi anche l'email "stock"
-
Quote:
FeffaPreview
io ho le ho eliminate XD se levi quella servizi ecc levi anche l'email "stock"
Se non utilizza exchange come mail ... può eliminarle tranquillamente ( io sulla mia le levo direttamente dallo zip rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Se non utilizza exchange come mail ... può eliminarle tranquillamente ( io sulla mia le levo direttamente dallo zip rotfl
Io presa dal coniglio (in tuo onore) flasho subito e poi cancello con root rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
FeffaPreview
anche Sfatt aveva avuto lo stesso problema -.- Philz non prenderci in giro -.-
Hei raga... io avevo fatto un restore senza preload inclusa con una rom solo deodexata e rootata e alla fine era andato tutto bene, apparte alcuni file non caricati in boot.
se invece ciò accadesse con una rom moddata come quella di Sfattucci, ovvero un restore senza il preload, il cellulare andrebbe in continuo riavvio, o in bootloop etc etc
si evince quindi che, nelle rom System, il preload non è vincolante. Se invece la rom fosse con systema preload, sarebbe vitale per la rom.
-
Ragazzi buona notte cmq vi consiglio di provare ondemand / deadline cn ondemanx volaaa
-
Sfatt ho letto bene fsrai dialer nero per la 240?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sfatt quando puoi ridimensioni la tastiera dello Z??
-
Quote:
civic2012
Sfatt ho letto bene fsrai dialer nero per la 240?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si quello di MisterHide adatto sia player che dialer
Intanto c'è la fix della flashbar 240DPI Xperia MOD su wuala, cartella 240DPI.
Sto temando un po di lavori che mi hanno chiesto in PM ... mi trovavo e finisco prima quelli, poi ho intenzione visti i tanti problemi col kernel HW
di fare delle versioni con kernel Philz 5 ultimo, così da non creare problemi di root ai malcapitati.
Vi tengo aggiornati ... intanto sono sui temi ( ho dovuto mollare la phablet perchè mi serve il telefono per lavoro fino a domenica e purtroppo non posso flashare fino ad allora ( così ne approfitto pure per farlo riposare che ultimamente l'ho massacrato. Intanto finisco i lavori che non richiedono il mio note per finirli ;)
-
Quote:
Sfattucci
Si quello di MisterHide adatto sia player che dialer
Intanto c'è la fix della flashbar 240DPI Xperia MOD su wuala, cartella 240DPI.
Sto temando un po di lavori che mi hanno chiesto in PM ... mi trovavo e finisco prima quelli, poi ho intenzione visti i tanti problemi col kernel HW
di fare delle versioni con kernel Philz 5 ultimo, così da non creare problemi di root ai malcapitati.
Vi tengo aggiornati ... intanto sono sui temi ( ho dovuto mollare la phablet perchè mi serve il telefono per lavoro fino a domenica e purtroppo non posso flashare fino ad allora ( così ne approfitto pure per farlo riposare che ultimamente l'ho massacrato. Intanto finisco i lavori che non richiedono il mio note per finirli ;)
Faccio 2 wipe Boss? ?
-
Quote:
FeffaPreview
Faccio 2 wipe Boss? ?
Non serve ;)