Grazie flashato al volo. .
Notte a tutti :) domani ti do i feed :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Notte a tutti razza di deliriati che nn siete altro:banghead::banghead::banghead::banghead::bang head::D:D:D:D:D
Sono ad un punto morto.....ho provato ad istallare la rom lt4 final lite ma mi da i seguenti problemi al riavvio dopo il flash suguento la procedura sopra riportato non ho il setup di avvio , non funziona iil lockscreen ed non appare la schermata del codice pin della scheda.
Aiuto....
Questo problema mi si e' presentato in altre occasioni: il mio note n7000 all'acquisto usato presentava rom originale ver.2.3.6 , io attraverso odin ho flasciato la rom originale jb ver. 4.1.2 n7000xxlsa a tre file (csc, modem, phone) ed il terminale ha subito funzionato senza problemi.
Poi ho provato ad istallare le versioni successive originali esem.xxlso op. Lt4 che sono ad un file con odin e si e' ripresentato il problema no lockscreen, no pin scheda, no setup iniziale......ma ritornando alla versione xxlsa a tre file con odin tutto ok
Forse non si istalla qualche file....come posso risolvere il problema ...""devo"" istallare la delirium lite fibal lt4...
Grazie m8lle anticipatamente a tutto, bellissimo forum uno dei piu professionale...
Ero andato a dormire. Ma se un utunte ha bisogno linkman va all'attocco... Ahahahahah :D:D
Scherzo... Cmq quelli che elenchi sn problemi comuni x chi si porta dietro robacce da altri firmware... Il fatto che quando fleshi cn i 3 file vada tutto bene è perché quando ci sn i 3 file odin pulisce tutto(x così dire)
X risolvere i tuoi problemi:
Visto che hai gia la delirium a quanto ho capito(anche se nn ti funziona)
1. Vai in recoveri fai i 3 wipe di rito (wipe cache/ dalvilk/ factory reset)
2. Format Completi! CACHE DATA SISTEM PRELOAD e anche EMMC! L'importante è proprio quello nel tuo caso (pulire la memoria interna! (naturalmente nei format nn formattare la sd card e la ext sd perche andresti a formattare la tua micro sd dove all'interno dev mettere la rom)
E poi fleshi la rom... E vedi che tutto funge! ;)
Prova a fare un deep clean seguendo la guida di Andromeda68 con Jelly Bean XXLSZ Italia, che trovi sempre su questo forum, nella pagine principale del modding, dopo questo e con un kernel safe fai i vari wipe (4 con kernel Philz) e format (5 con kernel Philz) e ti installi una delle rom di Sfattucci, tenendo presente che quelle che finiscono o contengono la parol "Final" sone le ultime versioni aggiornate e che i numeri dei dpi più sono alti danno le icone più grandi. Successivamente installi i vari fix o mod che ti piacciono. Spero di averti dato delle indicazioni. Ci sentiamo domani. Buona notte a tutti. ;) :) rotfl
Ora vado a nanna davvero:D:D:D:D
Almeno spero... :banghead:
Buongiorno a tutti anche se dormo in piedi :D:D
Siamo in 2 Feffina !
Qui a Milano giornata grigia e piovosa ... da rimanere a letto a dormire rotfl
:D ma buon giorno!