Visualizzazione stampabile
-
Sfatt ma per le app black e le google black ho visto che ci sono tante sottocartelle con tanti apk... vanno sostituiti o installati? (e non potresti fare uno zippetto così non devo scaricare 300 cose separate? :P )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betternet
Sfatt ma per le app black e le google black ho visto che ci sono tante sottocartelle con tanti apk... vanno sostituiti o installati? (e non potresti fare uno zippetto così non devo scaricare 300 cose separate? :P )
Tutte da sostituire ;)
Ragazzi sta settimana i fornitori mi stanno tartassando!!!!
La mattina non mi fanno dormire rotfl ...
Finisco delle cose che stavo preparando stanotte e creo uno zip completo di tutte le blackapp con relative info e post apposito.
É pronto anche il dialer del note 2 che mi hanno chiesto in pvt e altre cosucce.
Mi dispiace per le lunghe assenze ... ma ( fortunatamente ) il lavoro é incrementato ... visti i tempi ^_^
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Tutte da sostituire ;)
Finisco delle cose che stavo preparando stanotte e creo uno zip completo di tutte le blackapp con relative info e post apposito.
É pronto anche il dialer del note 2 che mi hanno chiesto in pvt e altre cosucce.
Mi dispiace per le lunghe assenze ... ma ( fortunatamente ) il lavoro é incrementato ... visti i tempi ^_^
ma stai scherzando !!!
ma fai con la massima calma e prenditi tutto il tempo che ti serve ;)
-
Quote:
Sfattucci
Tutte da sostituire ;)
Doctor Sfattucci pensa a lavorare che per la passione delirante c'è sempre tempo!
-
messo la Xperia ieri sera.... bella però è possibile che il cel si sia rallentato un pochino e ciucci un po piu di ram?
-
Quote:
ntony17
Queste sn le mie di ieri
3 ciclo! ;)
Non trovo più il post del buongiorno... Eheh
Allora: Buongiorno delirius'family :D:D
Vergognati :D
-
concordo prima il lavoro.
senza di lui non se magna!!!!
Quote:
Fdm76
Doctor Sfattucci pensa a lavorare che per la passione delirante c'è sempre tempo!
-
mh sta rom è favolosa ma seguirne lo sviluppo è lui stesso un LAVORO!
esempio, una settimana fa ho messo la FULL con la patch airview.
che faccio? la tengo o è stata aggiornata?
suggerisco gli update via OTA sarebbero una vera figata!
-
Buongiorno gente!
chi sa darmi 2 info veloci?
1) qual'è il file da eliminare di modo che inserendo le cuffie non compaia l'elenco delle app nelle notifiche
2) per fare pulizia e eliminare app inutili o duplicate e i widget che non uso, come si fa? con root explore, ma non ricordo in che cartella e poi bisogna settarle in read only prima di cancellarle?
3) è possibile aggiungere o modificare i toggle sulla LT4 lite + Xperia mod?
4) se metto un tema diverso, tipo il black di MrHide, perdo qualcosa di Xperia?
Grazie! :)
-
Quote:
hurrycane1
ciao a tutti
Ieri ho flashato la rom senza apparenti problemi ma da un punto di vista grafico e una touchwiz classica mentre dai vostri screenshot vedo grafiche molto diverse?
Sono launcher o io ho sbagliato qualcosa?
Inoltre potrei sapere le migliorie e le differenze rispetto alla lt4 stock?
Grazie a tutti
Forse ho capito l'arcano.
Devo installare queste mod e temi? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3570752
Quando ritorneranno online Mix Parsa+Kalaga+CTR Off+Dark Glass Bar Theme
Grazie