Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
ciao sfatt e buongiorno a tutti.
ho provato ad installare Delirium Camera 4.2 Photosfere MultiDPI.zip appena avvia l'app si riavvia cell
succede anke a voi?
a me no....non ho provato a scattere foto, ma la camera parte e si riesce a selezionare il photosphere...
-
boo faccio prove e faccio sapere.
grazie ciao
Quote:
Morriss
a me no....non ho provato a scattere foto, ma la camera parte e si riesce a selezionare il photosphere...
-
Quote:
civic2012
boo faccio prove e faccio sapere.
grazie ciao
Hai provato a riscaricare lo zip? Magari si č corrotto nel download;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
23 anni:D
Sono geometra e mi sono appeba licenziato... Dopo mesi mesi e mesi di arretrati ho detto basta...
Qua in calabria hanno tutti la stessa testa... Mi sa che devo partire... Č l'unica...
Scusate OT
Ntony coetaneo mio :) il linkman ke ha la mia stessa etį.... :) ke onore :)
-
Vorrei ricordare a tutti i deliranti che ancora non ne fanno parte, ma che ne avessero piacere, che esiste su Facebook il gruppo ufficiale della Delirium al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/groups/497623050303301/
Siete tutti invitati a farne parte, per condividere notivą e progressi delle Rom cucinate dal Doctor Sfattucci!
Vi aspettiamo
-
Quote:
Fdm76
Vorrei ricordare a tutti i deliranti che ancora non ne fanno parte, ma che ne avessero piacere, che esiste su Facebook il gruppo ufficiale della Delirium al seguente indirizzo:
https://www.facebook.com/groups/497623050303301/
Siete tutti invitati a farne parte, per condividere notivą e progressi delle Rom cucinate dal Doctor Sfattucci!
Vi aspettiamo
Grazie x il link!
Lo stavo cercando da un po...
-
Quote:
Fdm76
Vorrei ricordare a tutti i deliranti che ancora non ne fanno parte, ma che ne avessero piacere, che esiste su Facebook il gruppo ufficiale della Delirium al seguente indirizzo:
https://www.facebook.com/groups/497623050303301/