Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
ciao sfatt e buongiorno a tutti.
ho provato ad installare Delirium Camera 4.2 Photosfere MultiDPI.zip appena avvia l'app si riavvia cell
succede anke a voi?
a me no....non ho provato a scattere foto, ma la camera parte e si riesce a selezionare il photosphere...
-
boo faccio prove e faccio sapere.
grazie ciao
Quote:
Morriss
a me no....non ho provato a scattere foto, ma la camera parte e si riesce a selezionare il photosphere...
-
Quote:
civic2012
boo faccio prove e faccio sapere.
grazie ciao
Hai provato a riscaricare lo zip? Magari si č corrotto nel download;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
23 anni:D
Sono geometra e mi sono appeba licenziato... Dopo mesi mesi e mesi di arretrati ho detto basta...
Qua in calabria hanno tutti la stessa testa... Mi sa che devo partire... Č l'unica...
Scusate OT
Ntony coetaneo mio :) il linkman ke ha la mia stessa etį.... :) ke onore :)
-
Vorrei ricordare a tutti i deliranti che ancora non ne fanno parte, ma che ne avessero piacere, che esiste su Facebook il gruppo ufficiale della Delirium al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/groups/497623050303301/
Siete tutti invitati a farne parte, per condividere notivą e progressi delle Rom cucinate dal Doctor Sfattucci!
Vi aspettiamo
-
Quote:
Fdm76
Vorrei ricordare a tutti i deliranti che ancora non ne fanno parte, ma che ne avessero piacere, che esiste su Facebook il gruppo ufficiale della Delirium al seguente indirizzo:
https://www.facebook.com/groups/497623050303301/
Siete tutti invitati a farne parte, per condividere notivą e progressi delle Rom cucinate dal Doctor Sfattucci!
Vi aspettiamo
Grazie x il link!
Lo stavo cercando da un po...
-
Quote:
Fdm76
Vorrei ricordare a tutti i deliranti che ancora non ne fanno parte, ma che ne avessero piacere, che esiste su Facebook il gruppo ufficiale della Delirium al seguente indirizzo:
https://www.facebook.com/groups/497623050303301/
Vi aspettiamo
Ho appena fatto la richiesta di iscrizione :)
-
Quote:
hurrycane1
Uno degli amministratori ha appena accettato la tua richiesta! :D benvenuto nel gruppo ;)
-
Quote:
Morriss
Buongiorno gente!
chi sa darmi 2 info veloci?
1) qual'č il file da eliminare di modo che inserendo le cuffie non compaia l'elenco delle app nelle notifiche
2) per fare pulizia e eliminare app inutili o duplicate e i widget che non uso, come si fa? con root explore, ma non ricordo in che cartella e poi bisogna settarle in read only prima di cancellarle?
3) č possibile aggiungere o modificare i toggle sulla LT4 lite + Xperia mod?
4) se metto un tema diverso, tipo il black di MrHide, perdo qualcosa di Xperia?
Grazie! :)
uppo per qualche anima pia! P.S. la lt4 non mi sta facendo rimpiangere la LSZ....quasi finito di metterla a posto! :)
-
Quote:
hurrycane1
Come sei messo con l'installazione? Scusami, ma non ho fatto caso al PM