Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fdm76
Vorrei ricordare a tutti i deliranti che ancora non ne fanno parte, ma che ne avessero piacere, che esiste su Facebook il gruppo ufficiale della Delirium al seguente indirizzo:
https://www.facebook.com/groups/497623050303301/
Siete tutti invitati a farne parte, per condividere notivà e progressi delle Rom cucinate dal Doctor Sfattucci!
Vi aspettiamo
Ciao Delirianti tra un po' saro' uno di voi, spero di farcela a istallare la rom, anche se ancora ci son cose che non ho capito e quale rom di Sfattucci istallare ,intanto inizio a scrivermi nel gruppo.
Grazie a tutti per il lavoro che fate e scusate anticipatamente se in futuro vi riempiro di domande.
-
Quote:
mrjoker
Ciao Delirianti tra un po' saro' uno di voi, spero di farcela a istallare la rom, anche se ancora ci son cose che non ho capito e quale rom di Sfattucci istallare ,intanto inizio a scrivermi nel gruppo.
Grazie a tutti per il lavoro che fate e scusate anticipatamente se in futuro vi riempiro di domande.
Sarai il benvenuto tra noi... :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Sarai il benvenuto tra noi... :thumbup:
Be ragazzi tra un po vi saluto ....sto valutando un note2....se riesco a vendere il mio e fatta...:cool::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Be ragazzi tra un po vi saluto ....sto valutando un note2....se riesco a vendere il mio e fatta...:cool::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ma come? Il due? Tra poco esce il 3...:D
Dai cipuccio nn fare così :D
-
Quote:
ntony17
Ma come? Il due? Tra poco esce il 3...:D
Dai cipuccio nn fare così :D
Il 3?.... ma sei matto...non ho tutti quei soldi da buttare nel note3...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
:o :o :o !?!
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Sarebbe una perdita per la comunità delitante! Non commettere sciocchezze :D ripensaci :rolleyes:
-
:rolleyes: e se poi te ne penti ? :rolleyes:
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Dai cipo non ci lasciare, se un punto di fermo della delirium family:p
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ma noooo cipo! Ti ho trovato in tutte le rom che ho provato, se vai sul 2 cui ti segue più? :-)