Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Al primo post ci sono i link
c'è il link solo di quella LITE
-
io a dire il vero un pensierino all'S4, preso chiaramente con 3, ce l'ho stavo facendo, ma quando l'ho visto in una vetrina mi sono subito ricreduta: stretto e lungo stile iphone, non mi piace proprio! vicino a lui c'era un note 2 ed in confronto sembrava quadrato! :)
a questo punto ormai aspetto il note 3 e vedo se riesco a prenderlo con 3! certo devo capire quanta penale dovrei dare per questo perchè mi sa che il vincolo mi scade a maggio 2014. ma tanto tra l'attesa per l'uscita e per la disponibilità ai gestori, di tempo ne passerà!
spero solo che non sia lungo 30cm e largo 10cm per seguire la moda del momento! :)
-
Quote:
cipo.
Il 3?.... ma sei matto...non ho tutti quei soldi da buttare nel note3...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Il due??? Ma va non prenderlo...il nostro é ancora mitico...dai cippino cippucciooooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
kdanyk
c'è il link solo di quella LITE
Se clicchi download ti manda nella cartella di wuala di sfatt da la scarichi tutto ciò che ti serve :)
-
-
Quote:
FeffaPreview
Se clicchi download ti manda nella cartella di wuala di sfatt da la scarichi tutto ciò che ti serve :)
Dovrei scaricare questa?
N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02 deodexed v1 by Sfattucci.zip
anche se è vecchia di 20 giorni rispetta alla LITE di 5 giorni?
cosa cambia fra le 2 versioni?
-
il Note 2 è spettacolare ma sapete il perchè?? per la velocità e la batteria che dura davvero tanto....su questo nulla da dire....ma come forma e dimensione...come grafica e come peso il Note 1 lo batte.....nettamente migliore il Note1 come definizione caratteri
-
Quote:
kdanyk
Dovrei scaricare questa?
N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02 deodexed v1 by Sfattucci.zip
anche se è vecchia di 20 giorni rispetta alla LITE di 5 giorni?
cosa cambia fra le 2 versioni?
La deox è il firmware solo rootato mentre la lite è la ROM vera e propria più leggera e possiede migliori prestazioni ..
-
Quote:
Andromeda1968
il Note 2 è spettacolare ma sapete il perchè?? per la velocità e la batteria che dura davvero tanto....su questo nulla da dire....ma come forma e dimensione...come grafica e come peso il Note 1 lo batte.....nettamente migliore il Note1 come definizione caratteri
Per dimensioni non lo so il fatto che è più stretto lo rende più ergonomico, io col mio Note ho seri problemi per quanto riguarda il gripp ..
-
Quote:
FeffaPreview
La deox è il firmware solo rootato mentre la lite è la ROM vera e propria più leggera e possiede migliori prestazioni ..
e come mai qualche post prima si parla di una fantomatica versione full dalle prestazioni migliori?