Visualizzazione stampabile
-
diciamoci la verità, tanto siamo tra noi... il note un po' ingrombante e poco ergonomico è, soprattutto d'estate quando non i hanno delle tasche enormi dove riporlo. poi ha tutti gli innumerevoli pregi che sappiamo tutti, e di certo regge nonostante l'età. alla forma del note 2 adesso mi sono abituata, nonostante all'inizio mi aveva lasciata un po 'interdetta. ma già so che quello che non mi piacerebbe è il fatto che ha 4 icone anzichè 5 per ogni riga.... se poi la definizione dei caratteri è inferiore a quella dell'1 ho proprio pochi dubbi. finirà che aspetterò i 30 mesi e via! :)
-
Io l'unica sfiga che ho trovato con il note è che l'ho trovato solo carbon blue,mi piaceva tanto il bianco!
-
e si!!!
il note 1 è il miglior telefono del mondo....
disse la volpe all'uva :)
-
pensate che io ho il bianco 32gb! :) peccato che nonostante la custodia mi si sia un po' rovinata la cornice, soprattutto in corrispondenza del connettore!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
il Note 2 è spettacolare ma sapete il perchè?? per la velocità e la batteria che dura davvero tanto....su questo nulla da dire....ma come forma e dimensione...come grafica e come peso il Note 1 lo batte.....nettamente migliore il Note1 come definizione caratteri
Infatti nom vale la pena cambiare....il notw 1....ha una forma bellissima....e come uso va ancora benissimo e fa tutto ciò che mi serve...io me lo tengo strettoooo...ciao sommo maestro...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
Na e' quello che hai gia su (a parte qualke piccola modifica). ^_^
Bellissimo messo tema ottimi i suoni grazieeee:D:D:D
-
Quote:
Michaelp90
Io l'unica sfiga che ho trovato con il note è che l'ho trovato solo carbon blue,mi piaceva tanto il bianco!
Io invece lo comprai nero (o carbon blue), dopo due mesi l'ho venduto per ricomprarmelo bianco.... nello scambio ci rimisi solo 50€ e sono felicissimo che a distanza di più di un anno con questa splendida comunity il mio note possa ancora dire la sua:D:D....
Due giorni fa ho installato la delirium 320 lite col tema stock sul note di una mia amica che non sa cosa ha tra le mani (pensate che era ferma su gingerbread).... ieri testuali parole mi dice: ma che cavolo gli hai fatto a sto telefono, ora volaaaa!!! Ed è strafelice....Quindi sfatt hai una ammiratrice (anche se inconsapevole) in più:thumbup::thumbup::thumbup::D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Sfattucci !!!!!!!!!!!!!!!!
Sei utente della settimana e del mese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
il Note 2 è spettacolare ma sapete il perchè?? per la velocità e la batteria che dura davvero tanto....su questo nulla da dire....ma come forma e dimensione...come grafica e come peso il Note 1 lo batte.....nettamente migliore il Note1 come definizione caratteri
Concordo con te, mi hai rubato le parole di bocca ... ehm ... dalle dita :D
-
Quote:
FeffaPreview
Per dimensioni non lo so il fatto che è più stretto lo rende più ergonomico, io col mio Note ho seri problemi per quanto riguarda il gripp ..
Scusa l'ignoranza .. cosa è il grip ?