Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
Scusa l'ignoranza .. cosa è il grip ?
La presa con le mani in pratica l'ha comodità a tenerlo in mano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolone1
a me non succede nulla di tutto questo :confused:
forse usi la mod xperia ?
io uso la lite (vedi la mia firma)
No nessuna mod xperia ma se clicco tante volte su 4.1.2 mi compare la caramella gigante e poi mi compaiono le scritte xperia...Io ho la fixed raga a qualcuno pure cm me?
-
Quote:
sondra
La presa con le mani in pratica l'ha comodità a tenerlo in mano
Grazie Sondra ... per me non è un problema ... sono un ex-pesista di 105 kg alto 1.85 rotfl
sta comodo nei miei jeans ...
-
Quote:
paolone1
Grazie Sondra ... per me non è un problema ... sono un ex-pesista di 105 kg alto 1.85 rotfl
Io peso la metà di te eppure non ho problemi rotflrotfl
-
Quote:
Michaelp90
Io l'unica sfiga che ho trovato con il note è che l'ho trovato solo carbon blue,mi piaceva tanto il bianco!
Io l'ho preso usato nero ma bianco è bellissimo, ora il tipo che me lo ha venduto rosica perché vede che passo dalla tablet alla phablet allo stock quando voglio .. ahahah e sostiene "Apple è meglio perché non si possono fare ste cose" ahahahha
Quote:
paolone1
Nei jeans da uomo non ha problemi ma in quelli da donna si tanti :(:( per ora io ho solo un paio di jeans dove entra decentemente in tasca è una scocciatura sui mezzi che devi stare con 3000 occhi ..
-
Quote:
ntony17
Queste sn le mie di ieri
3 ciclo! ;)
Non trovo più il post del buongiorno... Eheh
Allora: Buongiorno delirius'family :D:D
Sto facendo un esperimento:
con la batteria al 55% circa mia moglie sta chiamando sua madre in Cina con Skype (telefonata da 52 minuti) rotfl
e adesso chiama un'amica qui in Italia ... (chiamata da 15 minuti) rotfl
e ora che ha finito la batteria è al 43% o_O ... Delirio !!! :bd::bd::bd:
-
Quote:
totillo
No nessuna mod xperia ma se clicco tante volte su 4.1.2 mi compare la caramella gigante e poi mi compaiono le scritte xperia...Io ho la fixed raga a qualcuno pure cm me?
'boh ... riproverò ...
-
Quote:
FeffaPreview
Io l'ho preso usato nero ma bianco è bellissimo, ora il tipo che me lo ha venduto rosica perché vede che passo dalla tablet alla phablet allo stock quando voglio .. ahahah e sostiene "Apple è meglio perché non si possono fare ste cose" ahahahha
Feffina non ridere di questi poveretti che credono che la libertà sia comprare... anzi affittare :-$ prodotti di cui sono liberi di fare ciò che qualcun altro ha deciso per loro rotflrotflrotfl
-
Quote:
paolone1
Feffina non ridere di questi poveretti che credono che la libertà sia comprare... prodotti di
Il bello che aveva il Note poi è passato al Note 2 ed ora ad iPhone 5 ahahah e intanto mi chiede di mettere la cyano al suo tablet ahahah
-
Quote:
paolone1
'boh ... riproverò ...
Mi fai sapere se ti compaiono le scritte o le caramelle?