Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,ho un problemino con la full nuova,airview non mi funziona nella galleria,dove sbaglio?
Puo essere colpa del kernel OC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
Se cqrichi la apk (dato che ho problemi col wifi) magari ci capisco e ti dico come fare...
@FeffaPreview bel video...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
è rollyoutube quella che è gia nella rom!
-
Quote:
boxter10
raga qui i post aumentano a vista d'occhio ed è impossibile se uno sta fuori tutta la gg capire come evolvono le cose... Qualche aggiornamento sulla situazuone ROM. Quella del video con la canzone RAP quale ROM è!?!?!?!?
Il tema Xperia per la 320 DPI tra un po Sfatt dovrebbe tirare fuori la versione valida per tutte le ROM..
-
Quote:
cajenna
Ciao ragazzi,ho un problemino con la full nuova,airview non mi funziona nella galleria,dove sbaglio?
Puo essere colpa del kernel OC?
in effetti non funziona neanche a me con quel kernel.
promette bene ma deve ancora crescere
-
Quote:
myrianto
in effetti non funziona neanche a me con quel kernel.
promette bene ma deve ancora crescere
Grazie per la segnalazione,questo kernel,si...promette bene,ma ha un po' di difettucci...airview,il lettore video,,,e che scopriremo più avanti?
però è una scheggia.......rotfl...utilizzo setcpu e ho pure impostato il governor a lagfree e va da Dio.
-
Ma la repack final tablet si sa ancora nulla?:)
la leggenda demoniaca bianca
-
Quote:
Ghost277
Ma la repack final tablet si sa ancora nulla?:)
Quando torna Sfatt dovrebbe metterle in upload ..
-
Allora raga..torno ora dal lavoro....e ho avuto un nuovo rinnovo di contratto per altri 8 mesi....sará duro....con i turni riesco a seguirvi pochissimo....ma la notte nelle pause leggere i vostri post....mi fa piacere.....appena posso jnstallo la nuiova lite...ma con kernel philz....leggo che il nuovo é buino ma ha problemj...ciaooooo a tutti
-
Quote:
sondra
Allora raga..torno ora dal lavoro....e ho avuto un nuovo rinnovo di contratto per altri 8 mesi....sará duro....con i turni riesco a seguirvi pochissimo....ma la notte nelle pause leggere i vostri post....mi fa piacere.....appena posso jnstallo la nuiova lite...ma con kernel philz....leggo che il nuovo é buino ma ha problemj...ciaooooo a tutti
complimenti sondra, tieni duro....;)
-
Quote:
sondra
Dai sondra resisti .. Il kernel è molto buono secondo me, ma non è perfetto ..
Ragazzi a che serve socialife ? E ci funziona ? Per chi ha su il tema xperia
-
Grazie mirianto e feffa...resisto per forza di sti tempi....
-
Quote:
cajenna
Grazie per la segnalazione,questo kernel,si...promette bene,ma ha un po' di difettucci...airview,il lettore video,,,e che scopriremo più avanti?
però è una scheggia.......rotfl...utilizzo setcpu e ho pure impostato il governor a lagfree e va da Dio.
quoto, stavo usando anche io lagfree e andava benone..
se qualcuno posta su xda magari segnali anche il problema con airview, io non ho ancora i 10 messaggi.
adesso l'ho levato perchè ho roflashato la lite , per recuperare il tethering che avevo perso con gli script.
per ora resto con il philz, però il kernel c.o.h. mi ha piacevolmente sorpreso
-
Quote:
mikempower
grazie,come hai fatto ad impostarlo?
Scusate ma la voce -sio è collegata al Pegasusq, oppure và dettata in qualche maniera con SetCpu?
Non sono molto pratico di over o underclock come si è capito!
Grazie.
-
Quote:
HI-NRG
Scusate ma la voce -sio è collegata al Pegasusq, oppure và dettata in qualche maniera con SetCpu?
Non sono molto pratico di over o underclock come si è capito!
Grazie.
questo e quello che dice lo sviluppatore
* Defaults cfq and ondemand, however i recommend using noop-pegasusq combination (anyway you try and find the most suitable for you
Default cfq e ondemand, tuttavia si consiglia di utilizzare la combinazione di noop-pegasusq (comunque si cerca di trova il più adatto per te
-
Quote:
FeffaPreview
Quando torna Sfatt dovrebbe metterle in upload ..
Perche e andato via?:what: io nn ho seguito oggi per via di uno scambio alla pari con il note2 :Dpreso un'altro mostro cribbius è bellissimo loool
-
Quote:
Ghost277
Perche e andato via?:what: io nn ho seguito oggi per via di uno scambio alla pari con il note2 :Dpreso un'altro mostro cribbius è bellissimo loool
È semplicemente a cena fuori XD
-
Notte a tutti ragazzi :D domani stresserò qualche anima pia per farmi un riassunto visto che non mi collegherò quasi per nulla .. :p
-
Quote:
FeffaPreview
È semplicemente a cena fuori XD
Aaahhhhhhhh ahahah avevo capito che aveva abbandonato il progetto:D:D:D
-
Quote:
myrianto
quoto, stavo usando anche io lagfree e andava benone..
se qualcuno posta su xda magari segnali anche il problema con airview, io non ho ancora i 10 messaggi.
adesso l'ho levato perchè ho roflashato la lite , per recuperare il tethering che avevo perso con gli script.
per ora resto con il philz, però il kernel c.o.h. mi ha piacevolmente sorpreso
ops!
airview nella galleria non mi funziona neanche con la lite e kernel philz
qualcuno può verificare, grazie
-
ho messo la lite repack, venivo dalla prima lt4, facendo turri wipe e format anche della emmc; ho chiesto il ripristino delle app che avevo instalato daa google play e me lo ha rifatto, sistemati i desktop e le app nelle cartelle da me create, ho riavviato in recovery e rifatto un wipe cache e dalvick e riavviato. Sorpresa mi ritrovo con lo sfondo desktop che avevo prima di riflashare, nonostante i wipe e format. È normale? E come mai succede questo? Lo sfondo della schermata di sblocco invece é rimasto quello delirium.
-
Quote:
myrianto
ops!
airview nella galleria non mi funziona neanche con la lite e kernel philz
qualcuno può verificare, grazie
neanche a me...
-
Anche nella full appena riflashata airview non funziona.......:(
Sfattttttttttt se ci sei batti un colpo.....buona digestione. rotfl
-
Scusate, anche se sono ripetitivo, ma oggi ho flashat la lite visto che sulla full xperia z non andava proprio....ma ancora nella selezione i tasti invertiti "telefono - cuffia" invece di "sempre - solo questa volta". Per caso è uscito qualche fix per il problemino?.....
seguirvi diventa pauroso dalle 15 alle 3 di notte una marea di post......
spettacolare comunque la lite 320 con tema xperia...... grazie per chi mi dia qualche dritta.....complimenti Staff...sempre
-
Merlino,leggo solo ora il tuo post,anch'io ho la full e ho flashato il tema xperia...risultato....da 5 minuti è fermo sulla scritta............ci sono soluzioni o devo riflashare?
PS:ho flashato la lite con il tema xperia che,dopo un paio di riavvii,ha crashato inesorabilmente,comunque ho potuto appezzare,molto bello.
sto riflashando la full....:)
-
Quote:
cajenna
Merlino,leggo solo ora il tuo post,anch'io ho la full e ho flashato il tema xperia...risultato....da 5 minuti è fermo sulla scritta............ci sono soluzioni o devo riflashare?
PS:ho flashato la lite con il tema xperia che,dopo un paio di riavvii,ha crashato inesorabilmente,comunque ho potuto appezzare,molto bello.
sto riflashando la full....:)
Da quello che diceva sfatt il riavvio è molto lungo, ma non ha specificato tempo
-
Quote:
cipo.
E si e la vecchia cwm...5.x.x.x e ha le SD invertite...perciò ti ritrovi un macello.....Quello che vedi in esterna e in realtà quella interna e viceversa
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Aaaah... allora è solo la vecchia... pensavo fosse un nuova versione... meglio! Tanto la ho anche sul mio gplayer 4.2...
-
Quote:
etta
Da quello che diceva sfatt il riavvio è molto lungo, ma non ha specificato tempo
Grazie Etta,buongiorno,purtroppo,alla fine,dopo svariati flash che hanno compromesso la stabilità del sistema ho dovuto necessariamente eseguire un'installazione pulita della LT4 con un deep clean JB,ora il tel funzia egregiamente....più avanti riproverò.
Grazie a tutti.
-
Ho trovato 2 bug per ora sulla repack:
Airview non funziona sulla galleria
La pennina quando estratta non apre la pagina di supporto
-
Quote:
Zamboss
Ho trovato 2 bug per ora sulla repack:
Airview non funziona sulla galleria
La pennina quando estratta non apre la pagina di supporto
A quanto ho capito dopo la nostra yltima diaccussione sulla s pen... non ha effettivamente sensore alcuno... se sbaglio correggetemi perche vorrei proprio sbagliarmi.
-
Quote:
BigD
A quanto ho capito dopo la nostra yltima diaccussione sulla s pen... non ha effettivamente sensore alcuno... se sbaglio correggetemi perche vorrei proprio sbagliarmi.
Nono lo dubitavo fin dall'inizio che lo avesse...
Peccato perché sarebbe stato utile trovare tutte le app all'estrazione della penna
-
Quote:
Zamboss
Nono lo dubitavo fin dall'inizio che lo avesse...
Peccato perché sarebbe stato utile trovare tutte le app all'estrazione della penna
Verissimo... ma magiri si potrebbe fare che compaia se il pennino viene rilevato sopra lo schermo e ci resti per un periodo di tempo e poi scompaia... sarebbe meno comodo... na pur sempre comodo
-
Cara XXLT4, da quando ti conosco, mi fai sempre più apprezzare la tua sorella italiana che è nata prima di te, ove tutto è al suo posto.
Non ti colgeli, hai il buon Philz 4.93, hai il supersu che non rompe col suo aggiornamento binario, airviewer funziona egregiamente, il lettore video funziona come dovrebbe etc etc
Si, devi saperlo, non mi martello i "gioielli" per farmi del male da solo...
Però posso rasserenarti, il buon medico di famiglia, Sfattucci, ti rimetterà tutto a nuovo, ti farà funzionare come un orologio svizzero! ed io, allora, magari, ritornerò da te! per ora, arrivederci... ;) (magari ti tradirò con la Tablet, perdonami in anticipo)
-
Quote:
Fdm76
Cara XXLT4, da quando ti conosco, mi fai sempre più apprezzare la tua sorella italiana che è nata prima di te, ove tutto è al suo posto.
Non ti colgeli, hai il buon Philz 4.93, hai il supersu che non rompe col suo aggiornamento binario, airviewer funziona egregiamente, il lettore video funziona come dovrebbe etc etc
Però posso rasserenarti, il buon medico di famiglia, Sfattucci, ti rimetterà tutto a nuovo, ti farà funzionare come un orologio svizzero! ed io, allora, magari, ritornerò da te! per ora, arrivederci... ;)
Mi hai appena detto che ho flashato il kernel della lt4 (con supersu cyano) sulla lsz... ecco perchè mi va cosi spesso in crash il sistema... peraltro è anche vero che va meglio dell hello world sul mio note...
Comunque concordo con tutto quello che hai detto...
Tranne sul lettore video... li è colpa del kernel con overclock
-
Quote:
Fdm76
Però posso rasserenarti, il buon medico di famiglia, Sfattucci, ti rimetterà tutto a nuovo, ti farà funzionare come un orologio svizzero! ed io, allora, magari, ritornerò da te! per ora, arrivederci... ;) (magari ti tradirò con la Tablet, perdonami in anticipo)
Miiii che poetaaaa:D:D:D:D:D
-
L'utilizzo della funzione del pennino estratto è prerogativa di un hardware diverso,manca il contattino fisico nella custodia del pennino nel note,cosa che invece ha il note2,per quanto riguarda la funzione del airview nelle varie app è da ieri che lo stiamo segnalando,speriamo che sfatt non debba smaltire una :beer: di troppo...rotfl.
Buona giornata a tutti.
Io aspetto una versione fixata,al momento sono con una situazione pulita.
-
Quote:
cajenna
L'utilizzo della funzione del pennino estratto è prerogativa di un hardware diverso,manca il contattino fisico nella custodia del pennino nel note,cosa che invece ha il note2,per quanto riguarda la funzione del airview nelle varie app è da ieri che lo stiamo segnalando,speriamo che sfatt non debba smaltire una :beer: di troppo...rotfl.
Buona giornata a tutti.
Finche non è tutto come la delirium lsz in senso di stabilita resto sulla lsz anche se dell airview me ne frena nulla... lol
-
Quote:
cajenna
Buona giornata a tutti.
È quello che sostenevo anche prima...
Qualcuno su xda dice che compare ma io ne dubito, adesso cerco un pò ancora perché mi interessa sta cosa
-
Buon giorno deliriati!!!!
Perdonate l'assenza ma ieri era giorno di chiusura del locale e mi sono dato al fuggifuggi :D
Mi sono perso un po di post ...
Per i bug consiglio un pm perché se no mi perdo o mi dimentico ;)
Tarda mattinata metto in upload la 240 e la tablet e rivedo un po di cose sulla full e xslim.
-
ciao Sfatt....terminerai anche la versione ibrida Tab/Smart Note8 213 DPI ??
-
Buon giorno sfatt e buon giorno a tutti...
Una giornata illuminata anche a lei sommo andromeda... :D:D:D:D