Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Successo anche me su un nokia 5800, la batteria tampone (o provvisoria) è quella che in caso di stacco della batteria principale permette di mantenere l'orario e la sveglia, infatti se hai telefonato e si scarica del tutto il telefono poi quando lo metti in carica perde tutte le impostazioni relative all'orario.
Praticamente come nei pc che hanno batteria tampone ....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Molto sobrie come icone.
Me le sono estrapolate tutte le icone e ho creato un vrtheme compatibile per 320 e 240 DPI ;)
Grande... Quindi anche noi della 320 ne benificeremo? :D:D
Quindi stai cercando di portare il meteo su nova? Se ci riesci... Ti porto a casa tutta la cantina cirò(il miglior vino della Calabria importato anche nel mondo) :D:D:D
-
Quote:
ntony17
Quindi stai cercando di portare il meteo su nova? Se ci riesci... Ti porto a casa tutta la cantina cirò(il miglior vino della Calabria importato anche nel mondo) :D:D:D
Ci provo ... io sono un "noviano" convinto rotfl
-
Quote:
Fdm76
Non e' il tema black "puro" avrai modificato anche il framework modificando la barra delle notifiche ecco psiegato l'errore. :)
-
Quote:
Sfattucci
Ci provo ... io sono un "noviano" convinto rotfl
Ahahahah ho lo fai per il vino...:p:D:D
cyano cm 10.1 4.2.2 RC1 gs i9000 tapatalk
-
Quote:
ntony17
Ntony...ogni promessa e debito....:thumbup::D
cyano cm 10.1 4.2.2 RC1 gs i9000 tapatalk
-
Quote:
Sfattucci
L'ester egg era per ringraziare il grande Amnix per il suo lavoro sulla xperia rom da cui ho estratto la mod.
Ho usato come base il suo sistemUI dove poi ho apportato modifiche.
Ora sono au 240DPI. MOD xperia e Nova prime.
Mi sono moddato tutte le icone delle app e sto lavorando sul wheater samsung per poterlo visualizzare con nova.
Ora sono a lavoro poi quando torno stanotte condivido il tutto :)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/11/tudeta2e.jpg
Grande sfatt, se ci riesci a portare il wheater su nova dovrebbe essere la stessa cosa con splanner....... god bless you...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
Zamboss
Successo anche me su un nokia 5800, la batteria tampone (o provvisoria) è quella che in caso di stacco della batteria principale permette di mantenere l'orario e la sveglia, infatti se hai telefonato e si scarica del tutto il telefono poi quando lo metti in carica perde tutte le impostazioni relative all'orario.
Fate una prova :D:D
-
Quote:
sondra
Fate una prova spegnete il note e cambiate batteria entro qualche secondo cioè accenderlo il più presto possibile in questo modo anche se non ha rete la data rimane invariata come pure orario per me ha una memoria che si resetta sé passano dei secondi in più provate io ho provato e non cambia data e ora se faccio veloce se invece vado lentamente col cambio si è si resetta appena attivo la rete
-
Buona sera a tutti
Qualcuno sa dirmi come posso fare per avere lo sfondo delle notifiche nero.
È un png oppure è altro?
Anto