Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Non e' il tema black "puro" avrai modificato anche il framework modificando la barra delle notifiche ecco psiegato l'errore. :)
Ho la xxlsz deodexata da Sfattucci, senza mod, quindi sistema NON preload. Ha letto solo la cartella system del tema e non la preload. Spiegato l'arcano.
Su Facebook ti avevo chiesto se era possibile preparare il tema anche per la rom System e non preload. Però a pensarci, potrei spostare la cartella app in preload e metterla nella system. Se per te va bene e non ci sono inconvenienti, procederei... passando prima per il ripristino del tema stock samsung.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fdm76
Ho la xxlsz deodexata da Sfattucci, senza mod, quindi sistema NON preload. Ha letto solo la cartella system del tema e non la preload. Spiegato l'arcano.
Su Facebook ti avevo chiesto se era possibile preparare il tema anche per la rom System e non preload. Però a pensarci, potrei spostare la cartella app in preload e metterla nella system. Se per te va bene e non ci sono inconvenienti, procederei... passando prima per il ripristino del tema stock samsung.
Assicurati dei file della rom dove sono situati perché nella deodexed samsung originale ha molti file in preload ;)
Segui le cartelle della rom e vai di condeguenza ;)
-
Quote:
myrianto
piano, piano, uno alla volta...:)
l'ho trovato il png
systemUI/res/drawable-xhdpi/notification_panel_bg
Ricorda che xhdpi é per la 320 e hdpi per la 240 ;)
-
Quote:
Morriss
Quoto, io faccio il cambio veloce e non perdo l'ora
Grazie morriss come immaginavo non ê batteria tampone ma un reset almeno penso grazie
-
Misterhide nel tuo tema quando mandi un sms nn si salva nel registro chiamate è proprio cosí?fatemi sapere raga...Ntony tu che cè l hai fammi sapere pure.
-
Quote:
cipo.
Le puoi fare anche con il 2 mister....hai fatto un salto in sezione modding....
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Col note 2 ci sono tutti gli ex di note 1 ... Non scappate tutti:D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Assicurati dei file della rom dove sono situati perché nella deodexed samsung originale ha molti file in preload ;)
Segui le cartelle della rom e vai di condeguenza ;)
Doctor Sfattucci, ci provo. Prendo appunti della posizione degli apk e ricostruisco il tema!
Vediamo se mi va bene.
Grazie Fabio
-
Quote:
sondra
Oltretutto il prossimo mese arriva il 4.2.2....sul note2...e sul S3....:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ho fatto questa cosa, è comparsa la caramella, l'ho divisa, mi sono comparse decine di caramelle, non la scritta xperia. ma mi si è aperta una schermata in cui mi dice che automation test richiede l'accesso a superuser.... che devo fare? se acconsento che succede entro nel loop del superuser? che faccio?
-
Quote:
sondra
La rom di solo e una bomba....son tentato anche per quello...non e come dice il sommo il note due moddato e fantastico...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb