Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
faccio 2 wipe ?
Si SI SI SIII :)
-
Quote:
Sfattucci
Si SI SI SIII :)
flash in atto Bossssss :D
-
Quote:
Sfattucci
Ho appena messo su la versione fixed ( la uso io ora, ha solo i bug conosciuti dei video a 720 e 1080 che creano FC se si registra a quei DPI )
grande..... ma adesso che ho installato la precedente versione cosa devo fare? devo togliere quella vecchia (come?) e flashare la fixed?? oppure flasho la fixed e basta. ..
-
Quote:
criss988
grande..... ma adesso che ho installato la precedente versione cosa devo fare? devo togliere quella vecchia (come?) e flashare la fixed?? oppure flasho la fixed e basta. ..
Flasha su ;)
-
Quote:
FeffaPreview
flash in atto Bossssss :D
Oh ragazzi mi sn liberato ora... Sn stanco morto e dopo 5 litri di vino "na damingiana" :D:D:D
Non connetto molto coi flesh... :D
Allora feffa come va il tema Sense5? :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Oh ragazzi mi sn liberato ora... Sn stanco morto e dopo 5 litri di vino "na damingiana" :D:D:D
Non connetto molto coi flesh... :D
Allora feffa come va il tema Sense5? :D
in fase di riupload XD Sfatt aveva dimenticato una cosa importante :D XD
-
Quote:
FeffaPreview
in fase di riupload XD Sfatt aveva dimenticato una cosa importante :D XD
Il nostro mitico sfatt:D:D:D
Oh spero di riuscire ad aspettare... Sto morendo di sonno... Nn so se sia il sonno o il vino... Eheh:D:D:D
Vabbè dai nn era tanto:D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Il nostro mitico sfatt:D:D:D
Oh spero di riuscire ad aspettare... Sto morendo di sonno... Nn so se sia il sonno o il vino... Eheh:D:D:D
Vabbè dai nn era tanto:D:D:D:D:D
Online la test2 ricorretta ( non essendoci il comando per la preload, logicamente non installava na ceppa ) ... era lo zip originale che aveva la system/app ;)
-
1 allegato(i)
Di nuovo in download.. Ecco il vero tema adatto a Sfatt Allegato 60604 rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Online la test2 ricorretta ( non essendoci il comando per la preload, logicamente non installava na ceppa ) ... era lo zip originale che aveva la system/app ;)
Ragazzi finché scarico e flesho non ce la faccio sn distrutto:banghead::banghead::banghead:
Ci si risente domani... Sfatt grazie sempre x tutto ciò che fai... Ti stimo chef:D:thumbup::thumbup::thumbup: