Buongiorno raga :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno raga :)
volevo provare tema speria. lo scarico e flashio?
Deleted ......
Buongiorno a tutti.
Ho montato la nuova lite; qualcuno mi sa dire se posso flashare il tema cyano presente nell'altro forum e le altre mod?
riguardo al tema zperia grazie per risposta.
- ho letto ieri che dava dei problemi non ricordo quali.
- forse il grande sfatt ha creato la versione 3.
salve a tutti monto sul mio note la prima build full della lt4 ed ora sto scaricando il full repack. Avrei 2 domande:
1. mi confermate che col flash della rom viene montato anche l'ultimo kernel di philz o devo flasharlo a parte?
2. prima della lt4 montavo già la lsz ho fatto un flash pulito con tutti i wipe e format ma con la lt4 sto avendo non solo problemi di eccessivo battery drain (nel senso di batteria che dura 1he25min di schermo con attività semplici non gaming e avendo attivo ma non per tutto il tempo solo o wifi o 3g mai entrambi insieme)ma i problemi sono anche di caricamento nel senso che sia a telefono acceso che spento dopo quasi 7h in corrente il telefono non raggiunge il 100%, secondo voi è un problema di batteria di caricatore (uso l'originale samsung) o un problema derivante dalla rom?c'è un modo per fare verifiche sullo stato della batteria?
grazie a sfattucci per il grande lavoro e a chi potrà e vorrà aiutarmi
Ciao a tutti... io monto la Lite LT4 senza script con Philz di default. .. da due giorni.. ho fatto l'installazione pulita e posso dire che é una bomba... zero problemi.. batteria prestante zero lag... l'unico flash che ho aggiunto é la statusbar S4... feed super positivi.. tanks Sfatt.:D
provata xperia launcher troppo macchinosa nei settaggi.
E' possibile avere il multi dpi sulla nuova lite?
Se si, con quale procedimento?
Se qualcuno mi può rispondere lo ringrazio anticipatamente.
Ragazzi con la mod Xperia c'e da stare attenti. Riempie il preload sulla full e va in bootloop ;)
Per usarla al meglio va installata solo sulla Lite.
Se ne volete una di rom su base lt4 con la mod gia inserita ve la faccio completamente ottimizzata come la 240 che metterò in upload appena sono a casa nel pomeriggio.
Rivedo la full e la xslim e chiudo la tablet e la phablet.
se mi posso permettere vorrei dare un consiglio a sfatt oppure a chi può gestire il 3d...
io ho seguito tutto il 3d e noto come ogni 3x2 post escono fuori ovviamente sempre le stesse domande gia dette e stradette ..
dico ovviamente perché non tutti magari hanno il tempo di stare appresso al 3d che va avanti di 1000000 di pagine al secondo. . e quindi si ritrovano a chiedere cose che già si son dette...
dunque, non si pottebbero magari mettere in prima pagina i procedimenti e i vari consigli principali? non lo dico per me (che seguo ogni post) ma per non far scrivere sempre le stesse cose ai "guru" ...
detto questo, aspetto con anzia le ultime 3 release ( son tutte e 3 bellissime, non so ancora quale flashare)
ho un ulteriore domanda... con questa lt4 ... qualcuno ha un po di lag nel tasto home e nella scrittura degli sms?
@fooloptional
Quoto anche io ciò che hai detto tu... Ho la lite lt4 da 2 giorni ed è una bomba... Anche io senza script e cn il philz di base... È ottima e anche meno esosa della lsz... È da stamattina che ho attive connessione dati e sincro anche spegnendo lo schermo e da stamattina alle 6 sn ancora al 94% mai avuti risultati così...
Per quanto riguarda AIRVIEW(nella galleria xk nella altre cs va) beh a me personalmente nn interessa in quanto uso quick pick... Eheh ottima rom sfatt.... Cm sempre d'altronde...
Ps: in attesa sempre del tema ufficiale black... Eheh
e qui magari arrivo io e vi chiedo:
mi sto perdendo tra tutte le versioni! Vorrei sapere se c'è modo di capire quali sono le differenze tra tutte? Non so magari un post o degli screen. No, non sono pigro, leggo quasi tutti i post, ma credetemi, stare appresso a questo è difficilissimo. C'è nessuno che magari, mosso a pietà, fa un breve riassunto delle versioni della delirium? :-[
Io uso questi tre apk e funzionano bene
https://www.box.com/s/w5n1b1q8jnif45eh00eh
Anto
ottimo capo!!!
chiedevo in quanto con lsz (240 lite) mi ritrovo un pò di lag (ed avevo fatto tutti i wipe e format meno che l emmc e sd) .. speriamo che risolvo con questa lt4 ( stavolta faccio pure il format emmc però)
Installi l'apk xposed installi l'apk multidpi vai su xposed dopo averlo installato e tappi sul modulo multi dpi che trovi verso destra e poi ritorni a sinistra sull'icona "install" e dopo aver finito riavvii il note... Così dopo aver riavviato puoi usare direttamente l'app multidpi;)
Sfatt la tablet a ke punto é l'hai finita?
Oggi preparo un post con le info.
Full completa
Lite mancano tutto il bloatware e app inutili mantenendo inalterate le features jb
XSlim ridotta all'osso. Levati wallpaper live font linguaggi extra librerie e apk di molte app inutili
240DPI come la Lite ma con risoluzione piu piccola.
La tablet 213 trovi gli screen in prima pagina :-)
guarda gli screensot al primo post
tra phablet e tablet (213dpi) cambia solamente la barra delle notifiche .. nella tablet si apre dal basso verso l alto e invece nella phablet dal alto in basso
poi ci son le versioni full, lite e xslim
la full sarà la piu completa (di app ecc... ) la xslim al contrario sarà ridotta al osso e te la dovrai personalizzare tu stesso.
non sono un esperto però s eposso esserti utile ancora caccia un urlo...
Sfatt o qualcun'altro sapete come faccio a risolvere il problema dello sfondo della home che è leggermente spostato rispetto a quello della schermata di blocco?Non è niente di grave però visto che vorrei mettere lo status bar trasparente poi in schermata di blocco la barra si vede spostata rispetto allo sfondo,non so sè mi sono spiegato bene
@sfatt o lupo o misterhide...
mi sto cimentando nel modding...mi dite quali sn le cartelle con le png da modificare in un apk...tipo quelle del sistem...non so quale prendere ci sn un sacco di cartelle drawble
ragazzi ho un problema quando lancio un applicazione da usare mi esce scritto telefono o cuffie capita anche a voi ho istallato l ultima rum di sfat la full xlt4 grazie