Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
Hai messo su anche Xperia sulla 320?
Perché s'è compatibile, poi lo metto anche io... Ma prima devo trovare un wifi per scaricare il tema...o aspetto di tornare a casa :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A 320 no ma è compatibile bisogna scaricare questa Xperia Z MOD 320.zip - Wuala tanto dall 240 dpi cambiano solo le grandezze nulla di che vai sul sicuro :)
-
Quote:
FeffaPreview
Ci ho messo un secolo fra flash reinstallare tutto ecc XD
:'( :'( è tutto uguale a prima Sfatttttttt
Controllo la mod appena sono a casa ( dicevano sul tread che era universale ... sta mi..... ) ... rotfl ... la metto apposto dopo ;)
-
Quote:
FeffaPreview
Ci ho messo un secolo fra flash reinstallare tutto ecc XD
:'( :'( è tutto uguale a prima Sfatttttttt
Ti do un thanks x consolarti:D
Daiiiii sfatttt mettici na pezza:D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Controllo la mod appena sono a casa ( dicevano sul tread che era universale ... sta mi..... ) ... rotfl ... la metto apposto dopo ;)
Ci sono rimasta malissimooooooo ho messo la 320 solo per la sense 5 , sti buffoni di XDA u.u
-
ho messo pure io la sense ma non è successo niente.. tutto uguale. .. questo flash inutile comporta problemi ? conviene un restore backup?
-
Quote:
FeffaPreview
A 320 no ma è compatibile bisogna scaricare questa
Xperia Z MOD 320.zip - Wuala tanto dall 240 dpi cambiano solo le grandezze nulla di che vai sul sicuro :)
Scusa, mi sono spiegato male, volevo chiedere se il tema Sense nuovo sarà compatibile con la 320 + la Xperia come ho io... Non so se la Sense vada bene con la mod Xperia...
-
2 allegato(i)
Quote:
pella
ho messo pure io la sense ma non è successo niente.. tutto uguale. .. questo flash inutile comporta problemi ? conviene un restore backup?
No tranquilla.
Questa invece la mia situazione attuale sulla mia 240 pura con un tema che mi sono fatto e Nova prime con icone tutte cambiate.
Interactive-row 200-1000
Non perde un colpo
Nessun tipo di riscaldamento o rallentamento.
Il miglior deep sleep provato.
Che dire una bella accoppiata :)
-
Quote:
FeffaPreview
Ci sono rimasta malissimooooooo ho messo la 320 solo per la sense 5 , sti buffoni di XDA u.u
Ahahahah :D:D:D
-
Quote:
pella
Anche a me è successo, lo zip ha qualche problema per ora io non ho avuto problemi, se ti senti più sicura fai il restore...
Quote:
Morriss
Scusa, mi sono spiegato male, volevo chiedere se il tema Sense nuovo sarà compatibile con la 320 + la Xperia come ho io... Non so se la Sense vada bene con la mod Xperia...
Vorresti fare una fusione tra i due temi ?? o_O
-
per ripristinare il backup c è da fare qualche wipe? si puoi ripristinare da sd interna?