Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
ragazzi ma l'avete vitsa la promozione vodafone???
9,90€ 350min 350 sms 2gb int
15,00€ galaxy s4
tot: 24,90€ al mese e si hanno minuti e smartphone potentissimoo_O
SIcuro 2 gb?Cmq anche con 1 gb è buona la promozione.
-
Quote:
ntony17
Ci ho provato anche io... Ma mi hanno detto che ero una brutta compagnia x gli altri pazzi rinchiusi:(:mad:
Come minimo:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho editato perché sono andata vedere 30 mesi XD
-
Quote:
ntony17
Ci ho provato anche io... Ma mi hanno detto che ero una brutta compagnia x gli altri pazzi rinchiusi:(:mad:
Come minimo:D:D:D:D
Ci credo....se son matti non li vogliono..ahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ecchime :)
Do una sbirciatina al Sense5 e poi ridevo scappare rotfl
-
Quote:
FeffaPreview
Anche a me è successo, lo zip ha qualche problema per ora io non ho avuto problemi, se ti senti più sicura fai il restore...
Vorresti fare una fusione tra i due temi ?? o_O
Noooo, mi basterebbe per modificare/aggiungere toggles ;-)
-
Quote:
Sfattucci
Ecchime :)
Do una sbirciatina al Sense5 e poi ridevo scappare rotfl
Ahahahah...anche tu non scherzi ....sei scappato di testa...:beer::beer::D:D:thumbup:
Secondo me 3d come questo ...non c'è ne un altro da nessuna parte....semo troppo forti....
:rolleyes::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Scusate gente lo so che siete impegnati ma ancora nessuno mi ha detto se va bene la procedura che vorrei fare (vedi sotto), e' da ieri che aspetto qualche vostra risposta/consiglio
Grazie.
Quote:
mrjoker
Ciao Delirianti premetto che non ho mai flashato una rom su android quindi come prima volta ho paura di fare danni quindi vorrei descrivervi prima di procedere la procedura che vorrei fare in base a quanto ho capito.
Sono su base stock jb 4.1.2 xxlsz con root (kernel PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.90.8-signed) fatto backup cartella efs e messa al sicuro.
Ho scaricato la rom da Sfattucci2 \Delirium XXLT4 \ 320DPI Stock con risultato "Delirium %20XXLT4%20Lite%20FINAL%20fixed.zip verificato md5 ok (spero sia quella giusta).
incominciamo:
1 nanandroidbackup da cwm e conservo su pc (non si sa mai)e copio sd esterna/interna su pc (cioe tutti quei file che mi interessano foto video ecc...)
2 aggiorno il kernel a philz 5.00.5.zip da sd esterna (consigliatemi voi se mettere il kernel helloword o lasciare il philz)
3 formatto sd esterna ho una 16g classe 10(vorrei tutto pulito) , copio la iso di Sfattucci "Delirium%20XXLT4%20Lite%20FINAL%20fixed.zip" in sd esterna
4 Wipe data/Wipe cache/Wipe davilk Format data format cache format system format preload (chiedo se posso formattare anche la emmc)
5 Flash rom da cwm con lo zip della rom scaricata
6 Accendo il terminale e finalmente faccio parte della banda dei Delirianti by Sfattucci (spero).
Ditemi se e' tutto corretto aspetto un vostro cenno,grazie e scusate se vi ho tempestato di
domande.
@Sfattucci ,@cipo
-
Quote:
mrjoker
Scusate gente lo so che siete impegnati ma ancora nessuno mi ha detto se va bene la procedura che vorrei fare (vedi sotto), e' da ieri che aspetto qualche vostra risposta/consiglio
Grazie.
Tutto giusto meno che la 5...scappa che sei ancora in tempo...altrimenti ci lasci le penne anche tu....ahahahhah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
dai cipoooo mi fai venie l ansia azz , spero sia una battuta
Quote:
cipo.
Tutto giusto meno che la 5...scappa che sei ancora in tempo...altrimenti ci lasci le penne anche tu....ahahahhah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
quindi non formatto emmc, lascio il kernell philz e procedo?
-
Quote:
mrjoker
dai cipoooo mi fai venie l ansia azz , spero sia una battuta
quindi non formatto emmc, lascio il kernell philz e procedo?
È tutto giusto ciò che dici... Nn preocc...
La emmc formattala te lo consiglio...
Per quanto riguarda la sd esterna (microsd) nn ce bisogno che la formatti;)