Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
ho visto che ad ogni avvio del note no-frills non applica il governor e lo scheduler che ho impostato io, qualunque essi siano
meglio cambiare programma e usare setcpu?
Prima di cambiare programma per la cpu, assicurati di cancellare prima i dati di no frill
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
heatledger
mai usato. ma va bene?
E' ottimo, è anche consigliato sulla pagina di helloworld. Meglio di così
-
Ahahahah... Scusate lo sfogo.... Ma il CSC.APK mi ha chiesto i permessi di root. Qualcosa che non va ci deve essere in questa rom.
-
Quote:
misterhide
Ahahahah... Scusate lo sfogo.... Ma il CSC.APK mi ha chiesto i permessi di root. Qualcosa che non va ci deve essere in questa rom.
La ricontrollo appena sono a casa :)
-
Quote:
Fdm76
Ed io che pensavo che avevi già flashato! :D
E daglieeeeee dentro a sta rom...
1. Carica la rom in sd esterna.
2. Riavvia in recovery
3. Fai tutti i wipe che vuoi, ad eccezione della sd esterna.
4. Torna nel menu principale e flasha la rom.
5. Se non si riavvia dopo il flash, fallo tu il reboot.
6. Al riavvio ed alla prima schermata, pazienta cinque minuti che si assesta. Poi configura!
7. GODI :D
ù
no ancora non ho flashato sono a lavoro , ma avete capito che ho il kernel philz xxlsz 5.00.5 mentre la rom da fleshare e' xxlt4 , perche guardando nei kernel di sfattucci ho visto il philz xxlt4 oxa 5.00.5 ., non e' che devo mettere quello prima di flashare?o posso lasciare quello che ho? azz la niubbiaggine.o_O
-
Quote:
mrjoker
ù
no ancora non ho flashato sono a lavoro , ma avete capito che ho il kernel philz xxlsz 5.00.5 mentre la rom da fleshare e' xxlt4 , perche guardando nei kernel di sfattucci ho visto il philz xxlt4 oxa 5.00.5 ., non e' che devo mettere quello prima di flashare?o posso lasciare quello che ho? azz la niubbiaggine.o_O
Flashaaaaaaaaaa....va bene uguale:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
misterhide
Idem ora ora mah sto impazzendo oggi roft :(
E pure telefono i permessi di root
-
Quote:
misterhide
Cosa è CSCk@. apk ?
-
Quote:
paolone1
Cosa è CSCk@. apk ?
CSC.apk
Codici Paese specifico, i controlli delle impostazioni APN
normalmente nn richiede i permessi di root! :D Sento puzza di "trojan" ...ah no ... sono io! :D Battuta a parte penso che qualcosa non vada... troppi "casi strani"!!!!
-
Quote:
heatledger
ho visto che ad ogni avvio del note no-frills non applica il governor e lo scheduler che ho impostato io, qualunque essi siano
meglio cambiare programma e usare setcpu?
strano no-frills va benissimo....