Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Ciao sfatt
Io con la 320 nessunissimo problema
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Idem, va tutto bene
-
Delirianti finalmente ho flashato la xxlt4 320dpi e' andato tutto a buon fine grazie per l aiuto
Grande Sfattucci complimenti , adesso ci smanetto un po'
-
Quote:
fwood
Ciao Sfattucci...senti oggi ho flashato il nuvo phiZ 5 , ma sia prima che dopo il flash ho fatto wipe cache e dalvik. Al riavvio nuovamente superuser che vuole essere aggiornato e mi da errore se ci provo. allora ho riflashato nuovamente lo stesso kernel senza wipes. nulla...sempre la stessa cosa. Pensavo fosse come il kernel coh! Invece no...e mo che faccio?
in effetti non si viene a capo di questa cosa in modo chiaro.
mrhide aveva postato un trick da fare prima del flash.
a questo punto sarebbe meglio cercare di risolvere una volta per tutte questa cosa fastidiosa.
-
Quote:
myrianto
in effetti non si viene a capo di questa cosa in modo chiaro.
mrhide aveva postato un trick da fare prima del flash.
a questo punto sarebbe meglio cercare di risolvere una volta per tutte questa cosa fastidiosa.
Infati...attendo istruzioni, cmq grazie !
-
Quote:
mrjoker
Delirianti finalmente ho flashato la xxlt4 320dpi e' andato tutto a buon fine grazie per l aiuto
Grande Sfattucci complimenti , adesso ci smanetto un po'
Era ora ...:D c'č l'hai fatta
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Quote:
fwood
Infati...attendo istruzioni, cmq grazie !
vediamo se misterhide riposta il trick, io me lo sono perso.
se non ricordo male il problema era anche legato a come e costruita la rom .
sulla rocket non dava questo problema sulle delirium si.
magari sfatt ci spiega la differenza e cosa succede al flash del philz
edit
pare che philz ne parla qui
bisogna mettere un file cfg in clockworkmod per impedire l'aggiornamento del superuser
-
Io ho inserito questo file philz_installer.cfg nella cartella clockworkmod della sd interna ed esterna e non mi ha chiesto nessun aggiornamento all'avvio
-
Quote:
myrianto
vediamo se misterhide riposta il trick, io me lo sono perso.
se non ricordo male il problema era anche legato a come e costruita la rom .
sulla rocket non dava questo problema sulle delirium si.
magari sfatt ci spiega la differenza e cosa succede al flash del philz
edit
pare che philz ne parla
qui
bisogna mettere un file cfg in clockworkmod per impedire l'aggiornamento del superuser
Quel file cfg serve x far si che nell'aggiornamento del kernel l'app che gestisca il root (superSU o superuser) non venga toccata... E se volete il mio parere secobdo me č proprio quello che vi manda in palla tutto... La delirium nn c'entra niente... Io sono quasi a 90 app installate... (87 x essere precisi) e nn ho un minimo problema ragazzi...
Con android si sa si deve stare attenti a cio che si installa e a cio che si scarica... Nn ci vuole niemte a prendere un virus...
-
Quote:
galaxyn7000
Io ho inserito questo file philz_installer.cfg nella cartella clockworkmod della sd interna ed esterna e non mi ha chiesto nessun aggiornamento all'avvio
Si e quel file...perņ bisogna farlo prima del flash ...altrimenti non funziona .;)
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Anche io 320 nessun problema