Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyn7000
Io ho inserito questo file philz_installer.cfg nella cartella clockworkmod della sd interna ed esterna e non mi ha chiesto nessun aggiornamento all'avvio
anche io ho inserito il file nella cwm su sd esterna ed interna e non ha più chiesto di aggiornare superuser
-
Quote:
myrianto
vediamo se misterhide riposta il trick, io me lo sono perso.
se non ricordo male il problema era anche legato a come e costruita la rom .
sulla rocket non dava questo problema sulle delirium si.
magari sfatt ci spiega la differenza e cosa succede al flash del philz
edit
pare che philz ne parla
qui
bisogna mettere un file cfg in clockworkmod per impedire l'aggiornamento del superuser
nelle guide di misterhide disattivare aggiornamento superuser
-
Quote:
etta
Anche io 320 nessun problema
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quoto te e Sondra !
Qui tutto ok con la 320
-
na bomba sta rom e da due ore che la provo na figata complimenti, ho settato no frills tutto ok pero avevo letto in qualche post di settare qualcosa anche in opzione sviluppatore potreste dirmi cosa ho cercato ma faccio un po di confusione
-
A me la 320 rispetto alla 240 sembra leggermente più lenta .. ha il suo del blocca schermo un po' sfasato .. ma è sempre magnificamente ben fatta ..
-
Quote:
FeffaPreview
A me la 320 rispetto alla 240 sembra leggermente più lenta .. ha il suo del blocca schermo un po' sfasato .. ma è sempre magnificamente ben fatta ..
Dagli tempo feffa ..tra qualche giorno vola...e un po lenta a carburare ma poi diventa un missile ...fidati..:D
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Quote:
cipo.
Dagli tempo feffa ..tra qualche giorno vola...e un po lenta a carburare ma poi diventa un missile ...fidati..:D
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
Ahahah ok ma la pazienza non è il mio forte :D:D:D se per assestarsi devo risparmiarmi i flash n9j accadrà mai :D
-
Quote:
ntony17
Oh raga ma a me nessuna app ha chiesto niente.... Eheh come mai a te e a toti tutti sti problemi con i permessi... :D:D
Ntony nn lo so proprio oggi x esempio pure telefono voleva i permessi di root...Bah cose assurde...
-
Quote:
sondra
Ciao sfatt
Io con la 320 nessunissimo problema
Come sopra ;)
-
1 allegato(i)
Prospettive deliranti :D:D:D