Visualizzazione stampabile
-
Ho finiiiiiiiiiiiiitooooooooooooo cacchio che serata rotfl
Sono fracassato. Ok ragazzuoli domani proviamo sta nuova LT5 :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Grande sfatt ;) perfettoooo...
-
Già si passa alla 5 ...che figata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ho finiiiiiiiiiiiiitooooooooooooo cacchio che serata rotfl
Sono fracassato. Ok ragazzuoli domani proviamo sta nuova LT5 :)
Speriamo bene! Se funge niente tema la lascio stock.
-
Quali saranno le novità?
-
Quote:
pella
Quali saranno le novità?
Non credo ce ne siano, oramai sulla 4.1.2 tutto quello che dovevamo vedere ... l'abbiamo visto ... sarà più ottimizzata della LT4 a rigor di logica ... ora la sto rideodexando con piccole modifiche alla kitchen. Ne faccio una deodexed full come al solito e solo una versione Lite ( troppe rom mi confondono e poi non ci sto più dietro ).
Modifiche sostanziali ( giusto per evitare eventuali problemi poi con le mod che ci sono in giro ) e vedo come si comporta :)
-
Bene domani si prova
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
-
Quote:
Sfattucci
Non credo ce ne siano, oramai sulla 4.1.2 tutto quello che dovevamo vedere ... l'abbiamo visto ... sarà più ottimizzata della LT4 a rigor di logica ... ora la sto rideodexando con piccole modifiche alla kitchen. Ne faccio una deodexed full come al solito e solo una versione Lite ( troppe rom mi confondono e poi non ci sto più dietro ).
Modifiche sostanziali ( giusto per evitare eventuali problemi poi con le mod che ci sono in giro ) e vedo come si comporta :)
E farne una odex non ci hai mai pensato? Ok che poi non sarà moddabile, ma con le tue modifiche volerà ancora di più :D
Volevo chiederlo anche per questa lt4 ma mi son sempre dimenticato... Ma stasera il recioto mi ha aiutato :thumbup::thumbup:
-
Quote:
ntony17
Quel file cfg serve x far si che nell'aggiornamento del kernel l'app che gestisca il root (superSU o superuser) non venga toccata... E se volete il mio parere secobdo me è proprio quello che vi manda in palla tutto... La delirium nn c'entra niente... Io sono quasi a 90 app installate... (87 x essere precisi) e nn ho un minimo problema ragazzi...
Con android si sa si deve stare attenti a cio che si installa e a cio che si scarica... Nn ci vuole niemte a prendere un virus...
ma ad esempio facendo come ho fatto io non è la stessa cosa? io ho disattivato superuser e lasciato supersu... adesso è tutto perfetto
-
Quote:
pella
Già si passa alla 5 ...che figata
Ma come si fa a testare consumi.... Ogni giorno qui si flasha:D:D:D