Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Non credo ce ne siano, oramai sulla 4.1.2 tutto quello che dovevamo vedere ... l'abbiamo visto ... sarà più ottimizzata della LT4 a rigor di logica ... ora la sto rideodexando con piccole modifiche alla kitchen. Ne faccio una deodexed full come al solito e solo una versione Lite ( troppe rom mi confondono e poi non ci sto più dietro ).
Modifiche sostanziali ( giusto per evitare eventuali problemi poi con le mod che ci sono in giro ) e vedo come si comporta :)
Giusto meglio poche ma buone riposa sfatt :D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
Ma come si fa a testare consumi.... Ogni giorno qui si flasha:D:D:D
La scimmia Sondra, la scimmia ... io in tutta onesta mai avuto problemi con questa LT4 ( che ritengo superiore alla LSZ ). Ora vedo con questa LT5, me la spulcio per benino e prima di condividerla vedo se ne vale la pena, se no si resta sulla LT4 ( che per ora è il miglior firmware JB per il nostro Note attualmente che io abbia provato ) e provo ad ottimizzarla ulteriormente :)
-
Quote:
Sfattucci
La scimmia Sondra, la scimmia ... io in tutta onesta mai avuto problemi con questa LT4 ( che ritengo superiore alla LSZ ). Ora vedo con questa LT5, me la spulcio per benino e prima di condividerla vedo se ne vale la pena, se no si resta sulla LT4 ( che per ora è il miglior firmware JB per il nostro Note attualmente che io abbia provato ) e provo ad ottimizzarla ulteriormente :)
Quoto al 1000x1000 questa lt4 è ottima!
-
Quote:
foglius
Mi associo, anche perchè se ad ogni uscita di una rom andiamo dietro, il nostro Note lo utilizziamo solamente per flashare e non c'è l'ho godiamo in pieno (Alla ricerca di un qualcosa che non sappiamo neanche noi cosa...). Io suggerirei solamente che a questo punto è meglio concentrarsi su modifiche estetiche o di potenziamento, ma lasciare la base che è. Buona domenica a tutti ;) :) rotfl
-
Quote:
Sfattucci
-
Quote:
Grlschia
Mi associo, anche perchè se ad ogni uscita di una rom andiamo dietro, il nostro Note lo utilizziamo solamente per flashare e non c'è l'ho godiamo in pieno (Alla ricerca di un qualcosa che non sappiamo neanche noi cosa...). Io suggerirei solamente che a questo punto è meglio concentrarsi su modifiche estetiche o di potenziamento, ma lasciare la base che è. Buona domenica a tutti ;) :) rotfl
Io penso che l'unica cosa da migliorare un po sia il consumo del wi fi oer il resto tutta estetica:D
-
Quote:
ntony17
Ero andato a dormire. Ma se un utunte ha bisogno linkman va all'attocco... Ahahahahah :D:D
Scherzo... Cmq quelli che elenchi sn problemi comuni x chi si porta dietro robacce da altri firmware... Il fatto che quando fleshi cn i 3 file vada tutto bene è perché quando ci sn i 3 file odin pulisce tutto(x così dire)
X risolvere i tuoi problemi:
Visto che hai gia la delirium a quanto ho capito(anche se nn ti funziona)
1. Vai in recoveri fai i 3 wipe di rito (wipe cache/ dalvilk/ factory reset)
2. Format Completi! CACHE DATA SISTEM PRELOAD e anche EMMC! L'importante è proprio quello nel tuo caso (pulire la memoria interna! (naturalmente nei format nn formattare la sd card e la ext sd perche andresti a formattare la tua micro sd dove all'interno dev mettere la rom)
E poi fleshi la rom... E vedi che tutto funge! ;)
Ragazzi ho seguito i vostri consigli ma restano gli stessi problemi ................qualche altra idea....
-
Quote:
Sfattucci
Non credo ce ne siano, oramai sulla 4.1.2 tutto quello che dovevamo vedere ... l'abbiamo visto ... sarà più ottimizzata della LT4 a rigor di logica ... ora la sto rideodexando con piccole modifiche alla kitchen. Ne faccio una deodexed full come al solito e solo una versione Lite ( troppe rom mi confondono e poi non ci sto più dietro ).
Modifiche sostanziali ( giusto per evitare eventuali problemi poi con le mod che ci sono in giro ) e vedo come si comporta :)
E intanto sono l'unico che partecipa al forum dei deliranti della XXLT4 che monta la cara XXLSZ. :D
Il caro Note non ne vuole sapere di far girare questo magnifico firmware! L'avranno fatto a forcella sto Note? (Forcella: zona di Napoli ove si fabbricano cose taroccate)
-
Quote:
mrjoker
na bomba sta rom e da due ore che la provo na figata complimenti, ho settato no frills tutto ok pero avevo letto in qualche post di settare qualcosa anche in opzione sviluppatore potreste dirmi cosa ho cercato ma faccio un po di confusione
Forse parli di settare le 3 animazioni a 0.5x...per essere più reattiva...:p:D
cyano cm 10.1 4.2.2 RC1 gs i9000 tapatalk
-
Quote:
Sfattucci
Questa è la strada 👍👍👍👍
Anto