Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fwood
grazie myrianto! Cmq dopo un paio di riavii...adesso scalda di meno...ma ciuccia a vista d'occhio!
Però è fluido come non mai ! ( gpu a 400mz in load ed attivata con il forza render gpu)
Ho messo anche io l'ultimo.
Vedi come và, nel caso ho problemi torno al precedente coh .
Quest'ultimo per ora vola
Anto
-
Quote:
fwood
grazie myrianto! Cmq dopo un paio di riavii...adesso scalda di meno...ma ciuccia a vista d'occhio!
Però è fluido come non mai ! ( gpu a 400mz in load ed attivata con il forza render gpu)
Appena flashato sulla 240. Tutt'ok per ora nessun problema. Lo tengo un po su e vedo come si comporta :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fwood
Arriva la LT5?????????????? Cacchio...prima per passare da ginger a jb ci ho messo un anno, adesso non ci capisco più una fava!!! Cmq grande Sfatt! Ma la posterai in un nuvo topic, o si continua qui?
Certo. Un nuovo topic per forza. Ma solo se ne vale la pena.
Se no faccio una deodexed e una odex e le metto su wuala per cho ha voglia di smanettarci ;)
-
Quote:
Sfattucci
Certo. Un nuovo topic per forza. Ma solo se ne vale la pena.
Se no faccio una deodexed e una odex e le metto su wuala per cho ha voglia di smanettarci ;)
YEah! Grande Sfattucci!
-
Ue sfatt per la sense a che punto stiamo?
-
per aggiornare il kernel basta fare i wipe e flashare ?
-
Quote:
foglius
Ue sfatt per la sense a che punto stiamo?
Devo riadattare tutte le png del tema e rivederlo completamente. Prima provo il nuovo firmware e poi passo ad altro ;)
-
Quote:
Sfattucci
Devo riadattare tutte le png del tema e rivederlo completamente. Prima provo il nuovo firmware e poi passo ad altro ;)
Il riadattamento sarà lungo?
-
Quote:
fwood
Bene, quindi adesso lo metto sfuso nelle 2 cartelle cwm e poi riflasho il kernel!
EDIT:
ho mesos i file nelle cartelle, ho flashato e fatto wipe cahce e dalvik....tutto come prima, superuser non va bene
Ricordo sempre che la procedura non corregge il problema ma non lo fa creare all'origine. Come scritto nella guida, se il problema esiste gia, resta. :)
EDIT: Va tutto bene finche' non si presenta un problema. Maometto. :D
-
Quote:
misterhide
Ricordo sempre che la procedura non corregge il problema ma non lo fa creare all'origine. Come scritto nella guida, se il problema esiste gia, resta. :)
EDIT: Va tutto bene finche' non si presenta un problema. Maometto. :D
Sto maometto non era na gran cima eh.
Se lo dicevo io mi pigliavano per il c..o a vita a quei tempi.
L'ha detto lui ( supereroe come tanti altri rotfl ) ed é diventata ' filosofia' :rolleyes::rolleyes::rolleyes::o