ahahhahaah veramente e' mia, ma se la firmavo MisterHide non la cagava nessuno (scusate il francesismo). :)
Visualizzazione stampabile
fa lo stesso rotfl rotfl ....
io ho deciso, formatto sto winzozz e ripasso su debian o ubuntu ora vediamo cosa mi dice la testa, e lavoro il firmware con linux ... che è meglio :D
mi sto backuppando un po di cose, formatto ... e finalmente pulisco sto portatile rotfl ...
ci aggiorniamo
Nova2.1 bell aggiornamento. Molte funzioni riviste.
Sempre il migliore ( per me ).
Spoiler:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho installato anche io il nuovo kernel Hello 1.3.7
Dopo il primo flash(con i 2 wipe) non mi aggiornava i binari di Superuser... e mi dava errore.
Ho flashato il kernel una seconda volta... e ora me li ha aggiornati... tutto a posto.
Ora ho settato "no frills" su Interactive - Row :
Velocità e fluidità OTTIMI (superiori al vecchio) e ora testerò i consumi aspettando che si assesti un po.
Ma la prima impressione è ottima.
GT-N7000 Delirium Lite LT4
Che migliorie ci sono con l'aggiornamento di nova?
dal momento che siete così disponibili / simpatici / preparatissimi....
e dal momento che mi piace smanettare ma non sono così addentrato nel flash/rom/stock/cwm ecc....
approfitto della vostra gentilezza per pregarvi di chiarirmi alcune cose:
premettendo che ho la rom ultimate n7000 xxlt4 4.12 v.6 ma non mi ci trovo tanto bene... e dal momento che ho deciso di flashare la delirium tanto bella quanto performante....
nel link e nella directory "213DPI Tablet-Phablet Note8" trovo 3 rom:
- Delirium Tablet XXLT4 repackv2.zip
- Delirium XXLT4 213DPI Phablet Note8 repackv3.zip
- N5100XXBMC9_N5100OXABMC8_DBT_Note 8.System deodexed by Sfattucci.zip
ecco.... quale prendo? e soprattutto quali solo le differenze?
..... avete ragione....... chiamatemi rompi..noci... ma confido nel vostro buon cuore e nel fatto che oggi è la festa della mamma, e sia i figli che le mamme sono più buoni.
vi ringrazio in anticipo
dimenticavo
nella directory principale c'è:
N7000XXLT4_N7000OXALT4_1103517_REV02 deodexed v1 by Sfattucci.zip
....
:-$