Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate l'assenza ma sono a reggio dalla fidanzata... In questi giorni il note è intoccabile x me:D
Se sfatt uppa novita mi fate sapere in pm? (sempre se potete)
Grazie ragazzi... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ragazzi scusate l'assenza ma sono a reggio dalla fidanzata... In questi giorni il note è intoccabile x me:D
Se sfatt uppa novita mi fate sapere in pm? (sempre se potete)
Grazie ragazzi... :D
E uscito il nuovo hell Tony... Che.fai non lo tocchi ancora il note...ahahahah...vai in bagno...:p:D:D
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
cipo.
E uscito il nuovo hell Tony... Che.fai non lo tocchi ancora il note...ahahahah...vai in bagno...:p:D:D
Ragazzi, sapete se su windows esiste qualcosa di estremamente uguale al comando linux "sed"?
Mi faciliterebbe la vita nella creazione magica di (in)utilissimi Flip(Flop)Font...
-
Quote:
cipo.
E com'è cipo? Parli del nuovo HW? Com'è com'è? :D:D:D
-
Sfatt è uscito un altro firmware
Model: GT-N7000
Country: Brazil
Product Code: ZTR
PDA: N7000UBLPH
CSC: N7000ZTRLP4
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000UBLPH_N7000ZTRLP4_ZTR.zip
-
Quote:
ntony17
E com'è cipo? Parli del nuovo HW? Com'è com'è? :D:D:D
Succhia quanto una capra mangia erba in un campo sterminato ... per ora ... vedo come si comporta quando si stabilizza, ma meglio del precedente ... assolutamente ;)
-
Quote:
FeffaPreview
LPH è più vecchio anche della LT4 ... poi io salterei sempre a priori i firmware per l'america e l'asia e focalizzerei l'attenzione solo a quelli europei ( per tanti motivi ). ;)
-
Quote:
Sfattucci
LPH è più vecchio anche della LT4 ... poi io salterei sempre a priori i firmware per l'america e l'asia e focalizzerei l'attenzione solo a quelli europei ( per tanti motivi ). ;)
Immagino il perché, ero convinta che fosse nuovo perché è stato appena rilasciato da sammobile XD rotfl rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Succhia quanto una capra mangia erba in un campo sterminato ... per ora ... vedo come si comporta quando si stabilizza, ma meglio del precedente ... assolutamente ;)
Quali settaggi no frills stai provando con il nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
-
Quote:
pella
Quali settaggi no frills stai provando con il nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
:)