Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
Col nuovo kernel ho fatto un'ora in meno...
Molto più veloce ma non riesco a capire quale govern usare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Almeno un paio di cicli e poi si parla di consumi. Ora ciuccia troppo ... ma è normale in alcuni casi, io gli faccio fare tre cicli completi e poi testo :)
Da premettere che ho il note che nelgli ultimi due mesi si sarà beccato qualche migliaio di format ... quindi non faccio testo rotfl ...
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt ma è una cosa impossibile riuscire a portare la tastiera dello Z10 sul Note?
Sfatt mi riquoto :D:D
-
Come consumi sono in linea con il solito
Da Me tutto bene
Hyper × row
Anto
-
Quote:
ntony17
Ahahah pienamente ragione...
Cipo quindi cs mi consigli di fare? Col kernel HW? Più Fluidità ma consuma di più? :D
Certo....per i consumi in linea con il precedente...almeno dai pochi dati che ho.... bisogna fare qualche ciclo per valutare meglio ...;):cool:
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Fastdormacy conviene installarlo per operatore Vodafone?
-
Co pegasus e noop diminuiscono i consumi della batteria?
Inviato dal GT-N7000 feat Delirium Lite Final 320
-
Sfatt si potrebbe avere la tastiera dello z10? Io uso SwiftKey e mi trovo bebissimo... Xò l'ho vista in azione sullo z10 ed è ottima... Sempre se puoi tanto volevo solo provarla:D
Edit: ops scusa feffa avevi fatto la stessa richiesta
.. Ho letto ora il tuo post:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Sfatt si potrebbe avere la tastiera dello z10? Io uso SwiftKey e mi trovo bebissimo... Xò l'ho vista in azione sullo z10 ed è ottima... Sempre se puoi tanto volevo solo provarla:D
Mi sto scaricando ora il firmware europa completo del blackberry z10 :)
-
Quote:
Sfattucci
Almeno un paio di cicli e poi si parla di consumi. Ora ciuccia troppo ... ma è normale in alcuni casi, io gli faccio fare tre cicli completi e poi testo :)
Da premettere che ho il note che nelgli ultimi due mesi si sarà beccato qualche migliaio di format ... quindi non faccio testo rotfl ...
Primo ciclo lsz... ho fatto 1 ora circa con in 10 percento... ma penso che mi beccherò un bel battery drain nel prossimo riavvio...
-
Quote:
ntony17
Buongiorno a tutti anche al copione di ntony :D:D:D:D