Gli script build3 a che servono. Li posso mettere nella Lite?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Stessa domanda ma per la tablet ..
23-04-13, 22:01
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
Gli script build3 a che servono. Li posso mettere nella Lite?
Grazie.
Servono a dare una marcia in più alla rom.
Previo nandroid backup si flashano via recovery e si lascia assestare il tutto :)
23-04-13, 22:01
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Stessa domanda ma per la tablet ..
La Tablet li ha inclusi :)
E' scritto anche in prima pagina ;)
23-04-13, 22:04
FeffaPreview
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Sorry ho avuto una svista .. non so se hai visto la mia segnalazione che con alcune applicazioni va in bootloader la rom
23-04-13, 22:05
BigD
Quote:
Originariamente inviato da BigD
Quondi lasci la lsz? Se serve una mano per riadattare qualche mod trovero il tempo, anche la kitchen è lunga ...
Edit prima avevo il font storopia ovunque. Ora solo nelle app stock samsung e nelle impostazione e barra di notifica... aiutooo...
Mi sono tornati in tapa il tempo di caricare il 3d e sono tornati stabdard... mica mi prende per culo il note???
23-04-13, 22:07
marteug
Quote:
io oggi li ho reinstallati e mi sembra molto più reattiva
spero di non aver sbagliato
23-04-13, 22:10
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Sorry ho avuto una svista .. non so se hai visto la mia segnalazione che con alcune applicazioni va in bootloader la rom
Sisi sto leggendo ora i messaggi :)
Pianifico un po di cose e poi mi metto all'opera.
Finisco prima la Tablet ( ora sono su quella )
Poi passo alla Full/Lite ... una volta chiuse tutte passo alla 240 e poi mi fermo con le rom.
Credo che oramai sarebbe opportuno aspettare la 4.2.2 a meno che non ci sia davvero un nuovo e notevole miglioramento.
( così intanto posso avere il tempo di mettermi sul kernel ... eh ... rotfl )
23-04-13, 22:14
FeffaPreview
Quote:
Sisi sto leggendo ora i messaggi :)
Pianifico un po di cose e poi mi metto all'opera.
Finisco prima la Tablet ( ora sono su quella )
Poi passo alla Full/Lite ... una volta chiuse tutte passo alla 240 e poi mi fermo con le rom.
Credo che oramai sarebbe opportuno aspettare la 4.2.2 a meno che non ci sia davvero un nuovo e notevole miglioramento.
( così intanto posso avere il tempo di mettermi sul kernel ... eh ... rotfl )
Era molto molto indietro e te l'ho risegnalato al volo :D :D credo che con i tempi di mamma Sammy impazziresti senza regalarci nuove rom su firmware sempre migliori XD
23-04-13, 22:16
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da fooloptional
Forse questo dovrebbe essere il logo UFFICIALE delle DELIRIUM™......?!?!
cosa ne pensate???
Che fai scherzi? Old school! Qui siamo sul "tradizionale" .. e io adoro i tattoo ( ne ho un bel po addosso ) e questo rispecchia lo spirito della ROM.
Stile Stock ... ma con un anima " dura" rotfl
Grazie per l'impegno :)
23-04-13, 22:19
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da fooloptional
Ciao a tutti, non ho molto tempo da dedicare ma cerco di concentrarlo il più possibile, ieri come avevo promesso ho finito il boot animation della delirium by Sfattucci...
ho cercato di creare un logo che rispecchiasse il più possibile il fantastico lavoro che Sfattucci con il supporto di tutti noi fa ogni giorno...
Magari potrebbe diventare il boot ufficiale della Delirium... anche se stanotte ho avuto come la sensazione che a quel logo mancasse qualcosa.... sono aperto a suggerimenti e critiche.. tra un po caricherò 2 wallpaper dedicati alla Delirium...
Sfattucci se mi dici come posso esportare il video+audio che adesso è in formato 800x1280 te li passo per il boot..
Mi servono i due file separati, se no dovrei farlo io ( se tu hai gia a portata di mano tutto quello che ti serve per farlo, facciamo prima ;) )
Qualsiasi formato poi vedo di cambiarlo io a seconda di quello che serve per la boot ( sto gia cercando come fare ).