Visualizzazione stampabile
-
Scusare ma nella prima pagina in download mi ritrovo mod, temi, bootloader ecc.... tutti .zip.
Li devo flashare da cwm?
Il telefono li vedra come applicazione istallate? Quindi con la possibilita di disinstallare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrjoker
Scusare ma nella prima pagina in download mi ritrovo mod, temi, bootloader ecc.... tutti .zip.
Li devo flashare da cwm?
Il telefono li vedra come applicazione istallate? Quindi con la possibilita di disinstallare?
Si da cwm...per disinstallare lo zip c'è il restore del backup della rom che farai prima...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Giorno ma esce anche 240 dpi ?
-
Ciao, con la 240 è possibile mettere la tastiera Telefonica e/o Rubrica della Tablet 213?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
sondra
Consuma molto anche dopo giorni almeno a me penso sia kernel
Sondra h scritto su xda:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41361217
[KERNEL][TW][LINARO][UV]c.o.h.'s HelloWorld [v1.3.7][12.MAY.13]
tenete d'occhio la risp xk oggi sono fuori nn so se riesco a tenere d'occhio xda:D:D:D
-
Quote:
cipo.
Si da cwm...per disinstallare lo zip c'è il restore del backup della rom che farai prima...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quindi per disinstallarlo faccio prima a fare il restore del nanandroidbackup da cwm (che ancora non l ho fatto ; adesso lo faccio).scusa ma ho capito questo . Giusto?
-
Quote:
ntony17
Sondra h scritto su xda:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41361217
[KERNEL][TW][LINARO][UV]c.o.h.'s HelloWorld [v1.3.7][12.MAY.13]
tenete d'occhio la risp xk oggi sono fuori nn so se riesco a tenere d'occhio xda:D:D:D
Dice....direi che la batteria ha una buona durata come riportato da altri ragazzi
Del forum
-
2 allegato(i)
A me il kernel ha un consumo semi decente ma ha alcuni blocchi e perde la batteria all'improvviso..
-
Quote:
FeffaPreview
A me il kernel ha un consumo semi decente ma ha alcuni blocchi e perde la batteria all'improvviso..
A me anche prima ha cali di batteria esagerata non ha cali stabili almeno io ho quello della rom sto valutando di tornare al philz che forse è un pò meno prestante ma piu costante nei consumi anche se questo nuovo kernel è strepitoso
-
Quote:
paolone1
Ok fatto tutto ora aspetto si assesti e domani o dopo ti dico per ora consumo invariato ma aspetto se si stabilizza un pochino ciao grazie