Visualizzazione stampabile
-
Io... Visto che sfatt rilascerà la new rom aspetto così cm sono...
E quando sfatt rilascerà la nuova lt5 o la lt4 ottimizzata visto che avevo sentito che diceva che anche sulla lt4 faceva qualche modifica... Allora flesherò quella... E tornerò al buon vecchio philz... ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Cque adesso ho settato android tweaker pro con la guida di paolone veduamo se risolvo qualcosa altrimenti cambio kernel perchè con philz non ha mai fatto così
Vediamo cque la rom va una scheggia e molto stabile almeno a me
Sondra dagli tempo ad assestarsi...io con il primo ciclo ho fatto quasi 4 e mezzo...oggi sembra meglio e come tutti i kernel a bisogno di tempo...se poi nel frattempo si fanno flash..si ritorna puntone a capo...una disamina bisogna farla dopo almeno 3 o 4 cicli... senza nessun flash...:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
240 e lite lt4 riviste in cantiere.
Lt5 nel tardo pomeriggio rimetto in upload la deodexed.
:)
Le rilascio con kernel philz. Poi chi vuole mette su l'helloworld.
Facendo in modo di rendere il cambio kernel senza problemi di root.
Appena ho tempo provo la lt5 e vedo se ne vale la pena lavorarci su.
-
Quote:
Sfattucci
240 e lite lt4 riviste in cantiere.
Lt5 nel tardo pomeriggio rimetto in upload la deodexed.
:)
Le rilascio con kernel philz. Poi chi vuole mette su l'helloworld.
Facendo in modo di rendere il cambio kernel senza problemi di root.
Appena ho tempo provo la lt5 e vedo se ne vale la pena lavorarci su.
Sfatt....ahahahah ho scoperto un nuovo launcher..insolito come launcher...andate sul play..e scaricate replay launcher....e tipi LMT pie...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
paolone1
ho il tema originale che mi piace molto.
ora ricordo: la mod che mi ha dato problemi era quella dei 6 collegamenti nella schermata di blocco che ho trovato su xda. la ho postata nel tread della rom xxlsz
Risolto il problema del cuffie telefono invece di sempre solo questa volta, probabilmente era il tema che avevo acchiappato dalla xlz.
Rimane pero sempre quello della mancanza dell'icona dell'applicazione messaggi, nonostante li riceva normalmente, quindi per scriverli devo cercare nel telefono messaggi :(
e non c'e piu modo di far apparire la barra a sx tenendo premuto il back
-
Rettifico errore tastiera non replay ma splay launcher..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Posto i dati dei consumi xtl4 320 da considerare che oggi l ho sfruttato in tutto sto povero telefono.(1 ciclo di carica) risultato
http://img.tapatalk.com/d/13/05/13/ju9e8eta.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/13/a9y7avah.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/13/9ygy4epy.jpg
-
buongiorno a tutti
sfatt il dialer nero per la 240 è in cantiere?
-
Quote:
fwood
a me invece il nuovo kernel coh helloworld si è stabilizzato con consumi vicinissimi a quelli di philz e senza lag. Ce'è da dire prò che hoimpostato il total collapse della cpu a schermo spento ( trick attivato tramite android tweacker).
non ho impostato il total collapse come te e prima di impostare android tweaker pro avevo già fatto 2 o 3 cicli di carica normale caricando il telefono solo quando la batteria arrivava tra l'uno e il 10%
-
Migliorato di 30 minuti nel secondo ciclo...