Visualizzazione stampabile
-
-
-
ultimamente vi seguo poco per motivi di lavoro.. ho provato la LT4 una settimana e non mi ha entusiasmato troppi scazzi... sono tornato alla Lite LSZ+PhilZ5.. ZERO PROBLEMI...
I go back to the LSZ:cool:
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Io... Visto che sfatt rilascerà la new rom aspetto così cm sono...
E quando sfatt rilascerà la nuova lt5 o la lt4 ottimizzata visto che avevo sentito che diceva che anche sulla lt4 faceva qualche modifica... Allora flesherò quella... E tornerò al buon vecchio philz... ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
ehm ehm ...
posto qui altri 2 screenshot ...
dimenticavo che il note è sempre acceso e non lo metto mai in modalità offline, è l'unico telefono che ho e al mattino ho bisogno la sveglia :p non gioco quasi mai (i giochi sono per i nipoti :rolleyes:) e mi piace usarlo per fotografare (e qui ho trovato un difetto ... la fotocamera non ha lo scatto silenziato ... ma non è un problema uso camera360/vignette/retrocamera/roidizer/actionsnap :D)
Allegato 61045Allegato 61046
-
Ragazzi aggiornatemi ke sta succedendo devo aspettare x la lt4?
-
Quote:
totillo
Ragazzi aggiornatemi ke sta succedendo devo aspettare x la lt4?
I casi strani stanno aumentando ... i tuoi presagi stanno diventando realta' .... piano piano un po tutti chi prima chi dopo comincia ad avere problemi .... sfatt all'opera per la riottimizzazione della lt4 a breve nuova revisione.
-
Per chi ha provato, vale la pena passare all'ultimo kernel HW, o mi tengo quello della rom LT4 Lite
-
Quote:
Morriss
Per chi ha provato, vale la pena passare all'ultimo kernel HW, o mi tengo quello della rom LT4 Lite
Per me superiore moriss...più fluido...i consumi sono uguali all'altro ..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Per me superiore moriss...più fluido...i consumi sono uguali all'altro ..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quoto io sono stabile ora coi consumi dell ultimo kernel hw.
Stasera torno e metto su la 320 lite revisionata ;)
Ho capito l'errore :D
-
Quote:
misterhide
I casi strani stanno aumentando ... i tuoi presagi stanno diventando realta' .... piano piano un po tutti chi prima chi dopo comincia ad avere problemi .... sfatt all'opera per la riottimizzazione della lt4 a breve nuova revisione.
personalmente sono sulla xxlt4 e ci sto bene
... sgrat sgart ...