Visualizzazione stampabile
-
a me la lsz laggava un pochino... questa invece mi piace un sacco... a breve posto gli screen...
3 ore e 40 di schermo acceso al momento e ho ancora il 21% di batteria al secondo ciclo di carica (ultima release di kernel hw con vantaggi abbassati .. pegasus e sio )
-
[QUOTE=cipo.;3851884]Come immaginavo...a me ieri si e riavviato con quella soluzione...con pegasus sio e un altro pianeta..provalo!!
E poi se non usi giochi ...la massima tienila a 1000..:thumbup:;)
Io con pegasus e sio avevo riavvii soprattutto se lo usavo in internet ora uso ondemand e row e va bene provate diverse ' combinazioni ripeto non tutti abbiamo stesso hardware e stesso software nel Note quindi nulla è scontato ....ora vado al lavoro ho la Notte da fare
Uffaaaaaa ciao deliranti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
personalmente sono sulla xxlt4 e ci sto bene
... sgrat sgart ...
Quoto
-
[QUOTE=sondra;3852066]
Quote:
cipo.
Come immaginavo...a me ieri si e riavviato con quella soluzione...con pegasus sio e un altro pianeta..provalo!!
E poi se non usi giochi ...la massima tienila a 1000..:thumbup:;)
Io con pegasus e sio avevo riavvii soprattutto se lo usavo in internet ora uso ondemand e row e va bene provate diverse ' combinazioni ripeto non tutti abbiamo stesso hardware e stesso software nel Note quindi nulla è scontato ....ora vado al lavoro ho la Notte da fare
Uffaaaaaa ciao deliranti
certo...sondra...ma io gli ho dato quella combinazione perche' abbiamo lo stesso problema con interactive...ad ntony pegasus sio non va bene gli scalda troppo...a me il contrario... poi lo sempre detto bisogna che ognuno cerchi la sua soluzione..:p
-
[QUOTE=cipo.;3852138]
Quote:
sondra
certo...sondra...ma io gli ho dato quella combinazione perche' abbiamo lo stesso problema con interactive...ad ntony pegasus sio non va bene gli scalda troppo...a me il contrario... poi lo sempre detto bisogna che ognuno cerchi la sua soluzione..:p
Io ho paura di fare casini XD Non me ne intendo de ste cose rotfl rotfl
-
Quote:
etta
Quoto
Abbiate fede! :D hahahahahahha! Scherzo! :P
-
1 allegato(i)
L'ho sistemata ma ora sono a combattere con queste rotfl :
-
Quote:
Sfattucci
L'ho sistemata ma ora sono a combattere con queste rotfl :
Bravo sfatt rilassati :beer:
-
[QUOTE=FeffaPreview;3852155]
Quote:
cipo.
Io ho paura di fare casini XD Non me ne intendo de ste cose rotfl rotfl
Casini non ne fai feffa ...per ora prova la soluzione che ti ho postato e vedi come ti va ...altrimenti rifugiati su ondemand e sei tranquilla ha un pelo più di consumo ma e il più affidabile ;)
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
[QUOTE=cipo.;3852289]
Quote:
FeffaPreview
Casini non ne fai feffa ...per ora prova la soluzione che ti ho postato e vedi come ti va ...altrimenti rifugiati su ondemand e sei tranquilla ha un pelo più di consumo ma e il più affidabile ;)
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
Ok grazie farò come consigli :D