Visualizzazione stampabile
-
@Sfattucci.....esiste una mod che faccia ruotare la Touchwiz in modalità landscape?
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
@Sfattucci.....esiste una mod che faccia ruotare la Touchwiz in modalità landscape?
Come faccio a diminuire la luminosita minima consentita? Sul thread del kernel hw parla del build.prop... su lsz cosa devo toccare per non fare casini?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
MESSIA111
sulla lite 240 ruota già da sola:D
Quote:
BigD
Come faccio a diminuire la luminosita minima consentita? Sul thread del kernel hw parla del build.prop... su lsz cosa devo toccare per non fare casini?
puoi usare un programma come scree filter https://play.google.com/store/apps/d...NvbS5oYXhvciJd
attenzione però che si fa andare fuori uso il tasto "installa" quando è attivo. dovrai disattivare momentaneamente screen filter, installare la tua app e poi riattivare screen filter
ps: hai un mp:)
-
Ohh ragazzi buonasera.
Ho visto che Philz parla di una XXLT5 per la quale ha creato un nuovo Kernel??
Si sa qualcosa?
-
Quote:
MESSIA111
Quote:
heatledger
sulla lite 240 ruota già da sola:D
Scusa.... Non avevo specificato.... Dicevo per la 320 :rolleyes:
ps: hai un mp:)
-
Quote:
FeffaPreview
Anche io, l'ultimo uscito.. Io ho un SD da 4 soldi, te?
una samsung da 16 giga classe 10 però fino a ieri ne avevo una da 32...però mi pare strano che dipenda dalla sd.. sospetto maggiormente il kernel.... ma non caoita a nessun'altro?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
-
Quote:
mikempower
una samsung da 16 giga classe 10 però fino a ieri ne avevo una da 32...però mi pare strano che dipenda dalla sd.. sospetto maggiormente il kernel.... ma non caoita a nessun'altro?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io per ora non ho sentito nessun altro, avevo sempre incolpato l'Sd io :D:D
-
non vuole, e sottolineo, non, vuole eserre una critica a Sfatt. ma la stabilitá della Lite LSZ + PhilZ non lo trovata in nessuna altra Rom..
Forse la LT4 é un pelino piú fluida ma la LSZ é stabile e performante... non smetteró mai di ringraziare Sfatt. per il lavoro fatto...
P.s: Flashato ieri Lite LSZ V2 + PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5 [21 ORE con 2.50 di SCHERMO] ancora da assestare :D
-
Quote:
MESSIA111