Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fwood
Ora non so bene da cosa dipende (ripeto che col nuovo kernel sono riuscito a disabilitare anche il journaling tramite android tweacker)..ad ogni modo se il terminale continua a girare cosi..mi tengo la delirium lsz lite con il philzz 4.93.8 e con lo script build v3. Sono letteralmente senza parole! Esistesse un app per far video delle schermate del terminale...ti farei vedere come vola!
Cerca screen recorder ... ce ne sono a bizzeffe
-
Quote:
Sfattucci
Mi servono i due file separati, se no dovrei farlo io ( se tu hai gia a portata di mano tutto quello che ti serve per farlo, facciamo prima ;) )
Qualsiasi formato poi vedo di cambiarlo io a seconda di quello che serve per la boot ( sto gia cercando come fare ).
Figatissima... la voglio di default anche sulla stock originaleee!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Sisi sto leggendo ora i messaggi :)
Pianifico un po di cose e poi mi metto all'opera.
Finisco prima la Tablet ( ora sono su quella )
Poi passo alla Full/Lite ... una volta chiuse tutte passo alla 240 e poi mi fermo con le rom.
Credo che oramai sarebbe opportuno aspettare la 4.2.2 a meno che non ci sia davvero un nuovo e notevole miglioramento.
( così intanto posso avere il tempo di mettermi sul kernel ... eh ... rotfl )
non arriva un' xslim ??? :(
-
Quote:
Sfattucci
Sono a casa. Mi rileggo un po di pagine e vediamo di chiudere le rom :)
@fooloptional : Passami i file in pm che vedo di chiudere la bootanimation ( non saprei da dove iniziare, ma qualche dritta la trovo ;) )
Il logo vedo di metterlo da qualche parte nelle rom finali :D
Ci aggiorniamo, intanto che mi perdo fra i codici, vi leggo dal Note :)
Aspetta domani... sto finendo il boot V2 che a mio parere é una bomba.. semplice ma di effetto.. poi si metterá ai voti il primo e il secondo per decidere quello ufficiale... coming soon ;)
-
Quote:
kazotiko
non arriva un' xslim ??? :(
Ok, arriva anche quella ... ma poi non chiedetemi come reintegrare le cose ... a quel punto scaricatevi la Lite che ho eliminato solo cose veramente superflue e ho lasciato tutte le funzioni intatte per non creare problemi a nessuno sulle sync e cose del genere ;)
-
Quote:
Sfattucci
Che fai scherzi? Old school! Qui siamo sul "tradizionale" .. e io adoro i tattoo ( ne ho un bel po addosso ) e questo rispecchia lo spirito della ROM.
Stile Stock ... ma con un anima " dura" rotfl
Grazie per l'impegno :)
Grazie per il tempo che dedichi.. il mio vuole essere un piccolo supporto per un grande progetto..;)
Aspetta domani e vedrai che tiro fuori..
-
Quote:
Sfattucci
Ok, arriva anche quella ... ma poi non chiedetemi come reintegrare le cose ... a quel punto scaricatevi la Lite che ho eliminato solo cose veramente superflue e ho lasciato tutte le funzioni intatte per non creare problemi a nessuno sulle sync e cose del genere ;)
GRazieeeeee :) i già la uso mi trovo una favola =)
-
Per dare un altro tocco personale alla rom ho deciso di sostituire l'icona Applicazioni del Launcher con una più " Delirium " ... sarà inclusa nelle rom finali :D
-
Quote:
Sfattucci
Tranquillo... sara solo la mia prima domanda... piuttosto, a parte gli scherZi, se mi fai una lista di cio che togli magari zippo un restore...
Riguardo al mio problema col font... ho riavviato e rimane anche dopo cache e wipe dalvick...
-
Sto testando la lite ed è fantastica (come al solito)! consiglio di installare i nuovi script perke,almeno sul mio Note, hanno apportato notevoli migliorie senza influire sulla batteria...inoltre voglio segnalare ke ho testato gli zip "multiwindows hack LSZ" e "floating multiwindows LSZ by xperiacle" ed entrambi sono perfettamente compatibili con la xxlt4 :D