Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
ragazzi,il fix per l'airview funziona?
me lo sono perso? Non lo vedo...
-
Quote:
giu79
me lo sono perso? Non lo vedo...
intendevo quello di xda postato da Myrianto: https://www.box.com/s/8aurihf4cycvvzvxgqec
-
Quote:
cajenna
Ora vi posto lo zip su cartella mod ( ne sto preparando un bel po che metterò in upload insieme a breve ;)
-
Quote:
franzfume
Quindi dici meglio NON farlo? E fare i wipe di tutto?
Ciao a tutti, anche se non intervengo vi seguo :D
Se vuoi manterere le app utente pero' senza dati di configurazione (e senza doverle poi reinstallare di nuovo) basta che copi con root exolorer o simili su sd esterna la cartella /data/app. Poi dopo il flash basta ricopiarla dalla sd esterna in /data e riavrai le app che avevi gia tutte installate. :D A me ha funzionato alla grande piu' di una volta. ^_^ Molto piu' sbrigativo di un restore da goggle.
-
Quote:
misterhide
Se vuoi manterere le app utente pero' senza dati di configurazione (e senza doverle poi reinstallare di nuovo) basta che copi con root exolorer o simili su sd esterna la cartella /data/app. Poi dopo il flash basta ricopiarla dalla sd esterna in /data e riavrai le app che avevi gia tutte installate. :D A me ha funzionato alla grande piu' di una volta. ^_^ Molto piu' sbrigativo di un restore da goggle.
Mi sono ricordato che il sito di quel kernel usa un js per determinare l ua... in maniera a dir poco estremamente precisa su tutte le info... se non hanno cambiato era ospitato su un ip diverso da quello del sito...date un occhiata...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
Ok, grazie!
ci provo. Anche se non ho capito se la FULL uppata è definitiva, dato che nel primo post la da come UPLOADING
Boh per ora attendo qualche giorno..
-
Tema Delirium Black in versione definitiva in upload :)
Mancano solo la Tablet e la Phablet in versione repack, le altre sono già online :)
A breve un po di mod ....
-
scusatemi......
ho la lite con la mod Xperia v3.1.......
ma non riesco ad instalare la registrazione chiamate
ho installato xposed.....attivato e spuntato enable call recording....
riattivato.......ma niente
qualche consiglio
grazie in anticipo
-
Quote:
Sfattucci
Tema Delirium Black in versione definitiva in upload :)
Mancano solo la Tablet e la Phablet in versione repack, le altre sono già online :)
A breve un po di mod ....
intanto che lo uppi dopo il deepclean riflesho la LT4 così poi flesho il tema e ti faccio gli screenshot;)
-
Mi sono perso un pezzo, e online la lite con Xperia integrato?
-
Quote:
hypersonic87
sfatt una cosa, ma la phablet che c'è in questo momento su wuala è la final? oppure ne devi uppare un'altra versione? o_O
Hypersonic, vedi che è ancora la prima. Sicramente la Phablet 213 dpi repack la caricherà dopo la Tablet 213 dpi repack. Spero che sia riuscito a correggere il bug per quando si installava una applicazione (Telefono-Cufiia) al posto di "Sempre"-"Per questa volta". La tua rom a che punto sta?. Ciao :) ;) rotfl
-
tema black final in downloadrotfl
-
Quote:
Morriss
Mi sono perso un pezzo, e online la lite con Xperia integrato?
Certo...
LSZ lite...delirante..;)
-
ma adesso e possibile procedere con la xslim lo chiesto già qualche volta ma non ho avuto risposta rotfl
-
Awesome+Walkman presente per la lsz va bene anche per lt4?
-
1 allegato(i)
Allegato 58876 uffa voglio flashareeeee
-
Quote:
cajenna
Certo che funziona non posto cose che non ho provato e sviscerato ;)
Anto
-
Quote:
Ringo89
Awesome+Walkman presente per la lsz va bene anche per lt4?
Certo ... ma prima un wipe cache e davilk ;)
-
Quote:
ntony17
sfatt lo riuppo anche per te se mi sai risp e se mi dici che sia normale che s note sia nelle app in esecuzione anche se nn la uso
Se metto il widget si, ma è normale direi
Anto
-
Quote:
ntony17
tema black final in downloadrotfl
aspetto tutti gli screen grazie!
-
Mannaggia al note...
Ho messo il kernel philz, riavviato e adesso non trovo superuser :eek::confused:
Ho cercato nel thread ma quando installo superSU mi dice che non riesce ad installare
-
Quote:
kazotiko
ma adesso e possibile procedere con la xslim lo chiesto già qualche volta ma non ho avuto risposta rotfl
kazotiko, tranquillamente puoi installarla, è la repack, l'ultima caricata da Sfattucci. Procedi, ovviamente dopo aver fatto precedentemente i vari wipe e format.
<---- ;) Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao o_O
-
Quote:
heatledger
aspetto tutti gli screen grazie!
arrivano arrivano...li metterò direttamente nel mio wuala così sfatt li prende da li e li mette nel suo...tempo di uppare;)
-
Quote:
Zamboss
Mannaggia al note...
Ho messo il kernel philz, riavviato e adesso non trovo superuser :eek::confused:
Ho cercato nel thread ma quando installo superSU mi dice che non riesce ad installare
Hahaha... io lo ho installato sulla lsz... ho dovuto muovere in preload a mano superuser, dargli i permessi ed installarlo da li. Poi ho dovuto disinstallare supersu, ed eliminare la apk a mano da preload, riavviare in recoveri e pulire cache e dalvik e riavviare... aggiornare i binari e supersu stesso via play store e ora va alla grande
-
scusate l'ot ma a voi il flashplayer funziona? ho provato anche a reinstallarlo ma non va.
-
sfatt niente...i toogles sn ancora in quel modo!!!
:O
e in più il tema black mi ha cambiato l'icona dei mex cn l'icona dei mex xperia...che cavolo è successo????
-
che fatica, sono stato via qualche giorno, al mio ritorno mi son letto tutto cio che mi mancava della lsz e..
le prime 50 pagine e le ultime 50 della LT4..
ora prendo fiato un attimo e domani vi chiedero consiglio su coa flashare, vedo che anche cipo e ancora sulla lite lsz
-
lo messa ma da lo stesso problema dell'altra volta si blocco alla configurazione e va in bootloop :(
Quote:
Grlschia
kazotiko, tranquillamente puoi installarla, è la repack, l'ultima caricata da Sfattucci. Procedi, ovviamente dopo aver fatto precedentemente i vari wipe e format.
<---- ;) Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao o_O
-
Quote:
ntony17
e in più il tema black mi ha cambiato l'icona dei mex cn l'icona dei mex xperia...che cavolo è successo????
Lo stai stressando troppo...amicomi...dagli tregua sta a fare i miscugli..aahahah....il mio sta diventando un towomak...terra aria
son calati anche i consumi...e chi se move...:D:D
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
kazotiko
lo messa ma da lo stesso problema dell'altra volta si blocco alla configurazione e va in bootloop :(
Ha flashato il kernel Philz o Hellworld? Poi procedi con i wipe (Sono 4 con l'ultimo di Philz) e i 5 format mel menù "Mounts & Storage". Infine vai su advanced e fai "Rebbot Recovery". Una volta che esce nuovamente la schermata della recovery vai su "Install zip" e scegli da dove lo hami memorizzato e lo flashi. Vedi che il primo boot può essere un pò lungo, quindi devi avere un pò di pazienza ed apsettare sino alla prima maschera di configurazione. ;) :) rotfl
-
Quote:
ntony17
Ho messo su la V2 , prova e sappimi dire ;)
-
Quote:
kazotiko
Quale versione?
-
Ciao cipo.... Mi rispieghi l'esatta procedura(non la ricordo) di come si fa a installare il Black Play Store senza flasharlo? Ora me lo ha aggiornato da solo alla 4.27, ma è quella normale.
E se flashando la black nuova non me lo installa
Grazie
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
xslim repack
Quote:
Sfattucci
Quale versione?
-
Quote:
Sfattucci
Ho messo su la V2 , prova e sappimi dire ;)
va bene..solo che ho dovuto rifleshhare la rom xk il pc nn leggeva più il tel...era andato in conflitto tutto cn quello di prima...faccio subitorotfl
-
Quote:
MESSIA111
Ciao cipo.... Mi rispieghi l'esatta procedura(non la ricordo) di come si fa a installare il Black Play Store senza flasharlo? Ora me lo ha aggiornato da solo alla 4.27, ma è quella normale.
E se flashando la black nuova non me lo installa
Grazie
Scaricati lo zip...e lo scompatti. Estrai l' apk...poi Levi da system...e preload quella normale ...e ci metti quella dandogli i permessi...riavvii e ti ritrovi con il nuovo..:cool::D
LSZ lite...delirante..;)
-
Sfatt., scusa la 240 lite è come avevi detto? Cioè kernel hell, mod. xperia e non ricordo più che altro?
-
Quote:
cipo.
Scaricati lo zip...e lo scompatti. Estrai l' apk...poi Levi da system...e preload quella normale ...e ci metti quella dandogli i permessi...riavvii e ti ritrovi con il nuovo..:cool::D
LSZ lite...delirante..;)
Grazie mille cipo :thumbup:
-
Perché nella cartella MOD ci sono due file uguali???
La modifica experia dark è funzionante sulla xlite??
Aspetto risp
-
Quote:
boxter10
Perché nella cartella MOD ci sono due file uguali???
La modifica experia dark è funzionante sulla xlite??
Aspetto risp
non sn uguali leggi bn...uno e sistem e uno e preload