Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Ohh ragazzi buonasera.
Ho visto che Philz parla di una XXLT5 per la quale ha creato un nuovo Kernel??
Si sa qualcosa?
XXLT5 è un firmware ungaro usicto da un po, su cui sta lavorando Sfatt per vedere se vale la pena passare da XXLT4 a quello
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ho appena flashato il nuovo hw 1.3.7... vediamo che succede!
-
2 allegato(i)
Durante il secondo ciclo col nuovo HW nessun drean battery solo impunementi..
Ecco le statiche della batteria..
-
Quote:
FeffaPreview
XXLT5 è un firmware ungaro usicto da un po, su cui sta lavorando Sfatt per vedere se vale la pena passare da XXLT4 a quello
Parlano di consumi molto bassi , vediamo cosa dice sfatt
-
Mi fate una cortesia un antutu benchmark !!! Il mio note tira fuori 8095..... No overclock. Vorrei fare un paragone
Grazie
-
Scusate ragazzi, con la 240 è possibile mettere la tastiera Telefonica e/o Rubrica della Tablet 213?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
flynet77
Mi fate una cortesia un antutu benchmark !!! Il mio note tira fuori 8095..... No overclock. Vorrei fare un paragone
Grazie
Io ora 8495...ma sei perfettamente in linea...può variare di volta in volta.
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
cipo.
Ma ntonuccio...e ancora sotto sequestro..ahahahah...oggi non si e visto...Bohh....amicomiiiiiii...dove ti sei cacciato....:thumbup::p:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Siiiii sono vivo amicomioooo... Eheh
Scusate ma sn 2 giorni che sn a casa della mia ragazza e il note è li che mi guarda... Vi seguo sempre... Di nascosto... Ahah... Scherzo...
Ho visto molte novita.... Cmq mercoledì. Attina sn a casa e mi metto a studiare cosa fleshare di nuovo... Se questa LT5 o altro:D:D
-
ecco flashato HW 1.3.7, mi dice che il file binario supersu è obsoleto... provo ad aggiornarlo (non da recovery :p) ed invece mi dice che si è verificato un errore durante l'istallazione... che devo fare (oltre a inviare un log allo sviluppatore? :) )
che faccio? come lo aggiorno? devo cercare indietro o qualcuno mi da una dritta?
grazie! :)
-
Quote:
iso
ecco flashato HW 1.3.7, mi dice che il file binario supersu è obsoleto... provo ad aggiornarlo (non da recovery :p) ed invece mi dice che si è verificato un errore durante l'istallazione... che devo fare (oltre a inviare un log allo sviluppatore? :) )
che faccio? come lo aggiorno? devo cercare indietro o qualcuno mi da una dritta?
grazie! :)
riflashalo di nuovo anche a me ha fatto la stessa cosa ....alla seconda và.....