Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino2367
riflashalo di nuovo anche a me ha fatto la stessa cosa ....alla seconda vā.....
Come detto pure su facebook provato diverse volte wipe prima dopo senza wipe ma niente sempre stesso errore
-
mentre scrivevate ho riavviato in recovery, wipe, flash di nuovo ed al riavvio ha aggiornato correttamente! fiuuuuu!
-
Richiesta superuser toolkitsim! Basta non ne posso pių!!!! :(((( questa volta sono riuscita a negare il consenso ma adessonnon mi permette di togliere il tel dalla modalitā aerea!:bd:
-
Quote:
fooloptional
non vuole, e sottolineo, non, vuole eserre una critica a Sfatt. ma la stabilitá della Lite LSZ + PhilZ non lo trovata in nessuna altra Rom..
Forse la LT4 é un pelino piú fluida ma la LSZ é stabile e performante... non smetterķ mai di ringraziare Sfatt. per il lavoro fatto...
P.s: Flashato ieri Lite LSZ V2 + PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5 [21 ORE con 2.50 di SCHERMO] ancora da assestare :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Pienamente d accordo con te:D:D:D
-
adesso sono riuscita a disattivare la modalitā aerea dalle impostazioni, ma non si connette alla rete! bingo!, adesso riavvio!
-
Quote:
iso
adesso sono riuscita a disattivare la modalitā aerea dalle impostazioni, ma non si connette alla rete! bingo!, adesso riavvio!
ISO riflasha il kernel subito dopo congela superuser ...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Buongiorno a tutti
-
Ho appena flashato la ricucinata. Torno da lavoro e se si comporta bene nel frattempo la metto in upload. Di base kernel philz.
Completamemte rivista ( anche la 240 ).
Sono risalito al problema e ora dovrei aver risolto.
Vi leggo intanto dal note e vi tengo aggiornati :)
-
Quote:
Sfattucci
Ho appena flashato la ricucinata. Torno da lavoro e se si comporta bene nel frattempo la metto in upload. Di base kernel philz.
Giorno a tutti :D e soprattutto a Sfatt che ci da ste belle notizie di prima mattina :D:D
-
Quote:
Sfattucci
Grande sfatt facci sapere...Il tema hai lasciato il nero giusto?