Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi c'è qualche mod per inserire il tasto home? Tipo il tasto di blocco schermo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Ragazzi.io sono con 320lt4 e kernel HW. Ho riscontrato questo problema. Se riavvio il tel quando la carica è sotto il 50% me lo ritrovo circa al 10, 11%...
È un problema solo mio??
No successo anche a me più di una volta ma non solo con questa rom e non solo con kernel hw il perché non so dirtelo
-
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
boxter10
Ragazzi.io sono con 320lt4 e kernel HW. Ho riscontrato questo problema. Se riavvio il tel quando la carica è sotto il 50% me lo ritrovo circa al 10, 11%...
È un problema solo mio???
Prova cambiare settaggi di governor... Io ho provato "Interactive-row" e "smartass - noop" ma mi davano problemi... Invece ora ho "pegasus-sio" e (per ora) sembra andare molto meglio.:)
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Ciao ragazzi
Qualcuno che ha l'ultimo hw kernel può verificare se gli funziona il Wi-Fi direct.
Da me non va
Anto
-
Quote:
myrianto
Ciao ragazzi
Qualcuno che ha l'ultimo hw kernel può verificare se gli funziona il Wi-Fi direct.
Da me non va
Anto
Si si funziona anto...:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Scusate raga mi è arrivata una richiesta di permesso com.data.phone (telefono) io ho acconsentito .la cosa strana e che mi è arrivata dopo 2 giorni di utilizzo.che faccio la lascio in superuser o la cancello?
-
Quote:
mrjoker
Scusate raga mi è arrivata una richiesta di permesso com.data.phone (telefono) io ho acconsentito .la cosa strana e che mi è arrivata dopo 2 giorni di utilizzo.che faccio la lascio in superuser o la cancello?
Ahahahhah lasciala e un app di sistema
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Ahahahhah lasciala e un app di sistema
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Grazie Cipo cmq con questa rom (xlt4 320dpi kernel hw non aggiornato . Pegasusp sio).
Personalmente mi sto trovando bene .fin ora non ho riscontrato i problemi che hanno i colleghi. Solo un po di consumo in piu .come prestazioni direi che è un altro telefono va troppo bene.