Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrjoker
Scusate raga mi č arrivata una richiesta di permesso com.data.phone (telefono) io ho acconsentito .la cosa strana e che mi č arrivata dopo 2 giorni di utilizzo.che faccio la lascio in superuser o la cancello?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@tutti specialmente per il nostro cuoco sfatt...
ho notato che anche alltri in xda hanno questi problemi di app di sistema che chiedono i permessi...qualcuno parla di virus all'interno del kernel hell...qualcuno dice sia solamente buggato... io cmq tornerņ al kernel philz non appena dommani torno a casa...
per favore sfatt potresti fare la lt4 lite 320 dpi con kernel philz 5.00??? sarebbe il massimo...
concludendo...il problema delle app che chiedono i permessi non č della delirium ma del kernel...
-
Quote:
ntony17
ho notato che anche alltri in xda hanno questi problemi di app di sistema che chiedono i permessi...qualcuno parla di virus all'interno del kernel hell...qualcuno dice sia solamente buggato... io cmq tornerņ al kernel philz non appena dommani torno a casa...
per favore sfatt potresti fare la lt4 lite 320 dpi con kernel philz 5.00??? sarebbe il massimo...
concludendo...il problema delle app che chiedono i permessi non č della delirium ma del kernel...
Infatti dopo aver acconsentito mi era venuto il dubbio che fosse un virus ciuccia credito.fin ora il credito non č scalato.appunto ho domandato.:D
-
Quote:
ntony17
ma... senza fargli perdere tempo ...
non si fa prima a lasciarlo cosi e a chi non va bene se lo flasha a parte?
-
Quote:
ntony17
Scusa la mia ignoranza.perche chiedi a sfattucci di fare lt4 lite 320 con philz 5.00.non si puo flashare solo il kernel philz ?
-
Raga il problema non e il kernel ma superuser... lo freezzato e messo supersu e una meraviglia...meditate Raga meditate....:p:D:D:D
Funziona una meraviglia...sfatt...pensaci tu..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
io non ho mai avuto il problema di superuser e supersu
:confused::D
-
Quote:
paolone1
io non ho mai avuto il problema di superuser e supersu
:confused::D
Non e detto che non lo avrai...:eek::eek::eek:ahahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Raga il problema non e il kernel ma superuser... lo freezzato e messo supersu e una meraviglia...meditate Raga meditate....:p:D:D:D
Funziona una meraviglia...sfatt...pensaci tu..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ciao Cipo... Non si riesce a eliminare del tutto Superuser da app di sistema e usare di conseguenza SuperSu?
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
1 allegato(i)
All'improvviso č comparso questo, ho negato ma continuava a comparire, ho dovuto riavviare.. Chi sa che č sta cosa?
-
Quote:
MESSIA111
Ciao Cipo... Non si riesce a eliminare del tutto Superuser da app di sistema e usare di conseguenza SuperSu?
GT-N7000 Delirium Lite LT4
La palla lo passata a sfatt apposta non so cosa succede se lo elimini... uno sul p 6200 aveva levato superuser ..e non ti dico i problemi che ha avuto..:rolleyes::eek:
p6200 paranoid 4.1.2 jb