Visualizzazione stampabile
-
A nessuno succede che la fotocamera faccia freezare il telefono??
Ho provato a fare gli wipe ma rimane il problema... forse il kernel??
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Nonononnoono...toti...sono un'ora che lo sto a spiega'superusersuperusersuperuser..:D:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Cipo nn credo sia l'app... E la stessa app che c'è ora nei kernel philz al posto di supersu... E nessuno col philz ha questi problemi... Ne nella sezione s2 ne nella sezione note 2 ne nella sezione note 1 e ne su xda... I problemi ci sono solo con HW... Almeno su xda dicono così...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Con la batteria ora ssono al 33% con 48 ore di batteria e 2 ore di schermo acceso (ed ho avuto un battery drain del 15% dopo un riavvio).
-
Quote:
misterhide
Con la batteria ora ssono al 33% con 48 ore di batteria e 2 ore di schermo acceso (ed ho avuto un battery drain del 15% dopo un riavvio).
E bravo mister 6 sempre sulla XXlt4?io sto aspettando dato ke qua si parla di retifiche :)
-
Quote:
misterhide
Anche io ho questi strani Battery drain vorrei rimettermi philz perché l'ha rom va bene credo che il nuovo kernel sia fantastico ma ancora poco maturo
-
Quote:
totillo
E bravo mister 6 sempre sulla XXlt4?io sto aspettando dato ke qua si parla di retifiche :)
Si lt4 e HW 1.2.28 anche io in attesa o della LT4 refixed o della ben piu' sicura (al momento) lszV2 :)
-
Quote:
misterhide
Si lt4 e HW 1.2.28 anche io in attesa o della LT4 refixed o della ben piu' sicura (al momento) lszV2 :)
Lszv2?xké cosa gli sta facendo sfatt?
-
#Restyling Delirium Wall.http://db.tt/6oojlA3U
-
Quote:
fooloptional
http://db.tt/6oojlA3U
-
Quote:
Zamboss
A nessuno succede che la fotocamera faccia freezare il telefono??
Ho provato a fare gli wipe ma rimane il problema... forse il kernel??
Quote:
misterhide
Quote:
sondra
Anche io ho questi strani Battery drain vorrei rimettermi philz perché l'ha rom va bene credo che il nuovo kernel sia fantastico ma ancora poco maturo
È successo anche a me di avere noie di dover riavviare il cell e battery drain, con "interactive-row" e "smartass-noop"..... Ma è da ieri mattina che sto provando" pegasus-sio" e (per adesso) mi sta dando zero problemi. :)
GT-N7000 Delirium Lite LT4