Visualizzazione stampabile
-
Piccolo nubbio ragazzi è possibile che il kernel aumenti il consumo di connessione dati??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Litë XXLSZ V2 + PhilZ 5 secondo ciclo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
È successo anche a me di avere noie di dover riavviare il cell e battery drain, con "interactive-row" e "smartass-noop"..... Ma è da ieri mattina che sto provando" pegasus-sio" e (per adesso) mi sta dando zero problemi. :)
GT-N7000 Delirium Lite LT4
Io uso ondemand e row per ora a parte consumi va bene pegasus e sio mi creavano problemi ogni Note la sua purtroppo
-
Quote:
misterhide
Con la batteria ora ssono al 33% con 48 ore di batteria e 2 ore di schermo acceso (ed ho avuto un battery drain del 15% dopo un riavvio).
hai le notifiche attive ?
-
Quote:
ntony17
Cipo nn credo sia l'app... E la stessa app che c'è ora nei kernel philz al posto di supersu... E nessuno col philz ha questi problemi... Ne nella sezione s2 ne nella sezione note 2 ne nella sezione note 1 e ne su xda... I problemi ci sono solo con HW... Almeno su xda dicono così...
Ti ho appena detto che lo faceva con la cyano...e non ho il HW...nel GS...:rolleyes::confused:
Ho dovuto levare quella nightly...perche superuser mi chideva di aggiornare e ogni tanto si riavviava il GS .
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
paolone1
hai le notifiche attive ?
Ho tutte le app uitente ibernate con Greenify a parte whatsapp e fb messenger :D Stanotte mi ha consumato l'1% in stand by.
-
Quote:
FeffaPreview
Piccolo nubbio ragazzi è possibile che il kernel aumenti il consumo di connessione dati??
No. Risposta secca al tuo "nubbio", solo il sistema usa internet. Il kernel serve solo a far partire il sistema e i programmi.
-
Ragazzi, non trovo più la "Delirium XXLT4 Lite FINAL" a 320dpi su wuala... Che fine ha fatto?
-
Ma la lt5 è nata morta?
Sfatt io la metto se la posti .
Sono ancora su una delle prime lt4 e mi Sono accorto che il Wi-Fi direct funziona solo in entrata
Anto
-
Quote:
misterhide
Ho tutte le app uitente ibernate con Greenify a parte whatsapp e fb messenger :D Stanotte mi ha consumato l'1% in stand by.
wow ! me lo consigli ? con l' S2 usavo juice defender ma con il note lavora male