Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
No. Risposta secca al tuo "nubbio", solo il sistema usa internet. Il kernel serve solo a far partire il sistema e i programmi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il kernel può toccare il sistema internet? Non riesco a capire perché consumo così tanto internet senza un reale motivo e prima di contattare la vodafone volevo capire se dipendesse dal kernel..
-
Quote:
FeffaPreview
Il kernel può toccare il sistema internet? Non riesco a capire perché consumo così tanto internet senza un reale motivo e prima di contattare la vodafone volevo capire se dipendesse dal kernel..
No feffa il kernel non c entra a meno che hai mail o altro in push che richiedono collegamento spesso e Ti scaricano tanta roba il kernel non ha nulla a che vedere con consumo dati internet..
-
Quote:
sondra
No feffa il kernel non c entra a meno che hai mail o altro in push che richiedono collegamento spesso e Ti scaricano tanta roba il kernel non ha nulla a che vedere con consumo dati internet..
Ho la sincronizzazione con gmail sempre attiva, può essere quello?
-
Quote:
paolone1
wow ! me lo consigli ? con l' S2 usavo juice defender ma con il note lavora male
Greenify, io da quando l'ho scoperto nessun problema. Basta non ibernmare le app utente di cui si vuole ricevere le notifiche anche a schermo spento.
-
Toccando ferro, per ora a me funziona tutto perfettamente xxlt4 e kernel hw. Consumi normali, nessun riavvio tutto ok. :):):):)
-
Scusate se faccio questa domanda....
Se volessi mettere "GoSms" come app di sistema (voglio che quando si fa lo slide dalla rubrica mi si apra GoSms)...
Quale file dovrei sostituire e dove si trova?
Scusate ancora e intanto grazie:o
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
FeffaPreview
Non credo feffa, anche io la ho e la ho sempre avuta eppure non ho consumi particolari...hai adaway?
-
Quote:
FeffaPreview
hai dropbox? se si verifica di non aver attivo upload automatico per ogni foto e video.
-
Quote:
MESSIA111
Scusate se faccio questa domanda....
Se volessi mettere "GoSms" come app di sistema (voglio che quando si fa lo slide dalla rubrica mi si apra GoSms)...
Quale file dovrei sostituire e dove si trova?
Scusate ancora e intanto grazie:o
GT-N7000 Delirium Lite LT4
Io la uso e non ho sostituito nulla.
L'ho semplicemente installata: alla prima "slidata", il sistema chiede se deve usare l'app Messaggi di default oppure, appunto, GoSms. Basta scegliere Go e poi "sempre".
Poi magari togliere le notifiche all'app Messaggi, perché sennò ne arrivano due.
-
Quote:
FeffaPreview
Prova a installarti anche airpush detector