Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
burnss
Non credo feffa, anche io la ho e la ho sempre avuta eppure non ho consumi particolari...hai adaway?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Che cosa ho XD ?
Quote:
epico
hai dropbox? se si verifica di non aver attivo upload automatico per ogni foto e video.
No niente dropbox ho wuala ma non c'è la sincronizzazione attiva..
-
Sfatt stasera mette in upload le nuove rom?
Cmq anche io ho notato cali della batteria pazzeschi roba che in 2 ore di standby,la batteria mi è calata del 20 x100
-
La 240DPI è pronta, appena flashata e tutto a buon fine, permessi root da subito senza aggiornare SuperUser :)
A breve in Upload
Stesso changelog,
temata completamente stock ( solo temato di nero il background del framework ), ma con Kernel Philz 5 di base.
testo per bene la 320 a breve e metto in upload anche quella.
Vi aggiorno e aggiorno l'OP
( sono giorni che mi scervellavo ( con alcuni firmware ricucinati con HW in fase di flash addirittura mi spariva il root rotfl ).
Comunque, di base tengo il philz per lasciare la rom, stabile veloce e sicura ... poii ognuno se la "smantella" come vuole rotfl
-
Quote:
Sfattucci
La 240DPI è pronta, appena flashata e tutto a buon fine, permessi root da subito senza aggiornare SuperUser :)
A breve in Upload
Stesso changelog,
temata completamente stock ( solo temato di nero il background del framework ), ma con Kernel Philz 5 di base.
( sono giorni che mi scervellavo ( con alcuni firmware ricucinati con HW in fase di flash addirittura mi spariva il root rotfl ).
Comunque, di base tengo il philz per lasciare la rom, stabile veloce e sicura ... poii ognuno se la "smantella" come vuole rotfl
Queste sono lt5
Anto
-
@sfatt
Grazie sfatt:thumbup::D:D:D:D
Così domani si flesha:D:D:D
-
Quote:
myrianto
Queste sono lt5
Anto
No, sono le versioni finali della 320 e 240 Lt4 ... la LT5 ancora me la devo spulciare bene ( a prima " svista " non mi sembra siano cambiati grandi cose, comunque vedo come comportarmi dopo che l'ho provata e spulciata come si deve :)
-
Grande sfatt domani si flashiaaaaaaaa
Edit:Sfatt ma la 320 é temata nero o stock
-
Quote:
burnss
Prova a installarti anche airpush detector
Non mi segna niente
Quote:
Sfattucci
A breve in Upload
Stesso changelog,
Grande Sfattino :D:D:thumbup::thumbup:
-
Tutte temate Stock, evitiamo problemi alla base ;)
-
Quote:
Sfattucci
Tutte temate Stock, evitiamo problemi alla base ;)
Va bene perfetto quindi si potrá mettere il tema stile holo oppure quello black di misterhide giusto?